mercoledì 27 luglio 2016

"Le Opposizioni Cosmiche" interpretabili nel Crop Circle apparso nel Regno Unito?

cropcirclec
La scienza moderna, nonostante i suoi numerosi e fallimentari tentativi nel voler risolvere una volta per tutte il mistero che circonda la comparsa improvvisa dei cerchi nel grano, continua a proporre congetture più o meno valide alcune delle quali meritevoli di considerazione.
Immaginate che cosa potrebbe accadere nel momento in cui un'intelligenza altamente avanzata di un pianeta lontano volesse manifestare la sua presenza e comunicare con gli abitanti di un'altro pianeta lontano anni luce, il cui livello di intelligenza potrebbe essere paragonato a quello di una formica (i terrestri ovviamente). La soluzione più sbrigativa ed efficace allo stesso tempo sarebbe quella di ricorrere al metodo del simbolismo ancestrale rappresentato dalla sacra geometria e da complesse formule matematiche. Molti si chiedono perché i Crop Circle continuano ad apparire con una certa frequenza nelle colture del sud dell'Inghilterra e precisamente nelle contee del Wiltshire e Hemshir.  La risposta non è così semplice come alcuni scettici vorrebbero far credere ai profani. 
Quello che sconcerta è che molti dei cerchi nel grano sono apparsi proprio in prossimità del sito megalitico di Stonehenge, famoso per via dei suoi enormi megaliti in pietra che alcuni associano al sapiente intervento ultraterreno da parte di entità superiori che in questo modo speravano di comunicare in modo simbolico  con il primitivo e rudimentale "formicaio" umano.
Tuttavia, la comparsa dei Crop Circle non riguarda solo il Regno Unito visto che analoghe e complesse forme geometriche sono state segnalate anche nelle colture degli Stati Uniti, Canada, Australia, India e Giappone. 
Di tutte le teorie, la più plausibile dal punto di vista scientifico è che le formazioni circolari create all'interno delle colture debbano essere associate a dei piccoli vortici d'aria che spesso tengono a formarsi nel sud dell'Inghilterra. Tuttavia l'interrogativo rimane. Come è possibile che dei semplice vortici passano creare in una manciata di secondi dei complessi e articolati agroglifi perfettamente strutturati geometricamente? 
Secondo alcune teorie, la causa che potrebbe essere all'origine della formazione di questi criptici agroglifi, deve essere ricercata alla radiazione elettromagnetica sprigionata dalle profondità del nostro pianeta. Nella stragrande maggioranza, circa 80%, i cerchi nel grano possono essere facilmente spiegati razionalmente nonostante che il restante 20% rimanga ancora avvolto dal più fitto mistero .
Un nuovo ed enigmatico Crop Circle è stato individuato nella zona dell'Essex, Regno Unito il 24 luglio 2016 il cui arcano significato deve essere ancora interpetrato dagli autori del sito cropcircleconnector.com,,

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.