venerdì 8 luglio 2016

L’equilibrio e la saggezza che traspaiono dal Crop Circle apparso nel Regno Unito

Crop Circle
Queste primarie forme geometriche, insieme con le loro controparti in 3 dimensioni dei solidi platonici, sono state osservate da molte antiche culture attraverso le quali venivano cristallizzati i pensieri creativi di Dio espressi in forme circolari .
La stella a sette punte di solito viene rappresentata senza un cerchio. 
Questo simbolo governato da Giove ha un immenso significato spirituale. In esso vengono contenuti i 7 livelli del cielo, 7 livelli di schiere angeliche, e in alcune culture, 7 livelli dell'universo e infine i 7 chakra principali. Il 7, inoltre, è il numero della perfezione e rappresenta un universo regolamentato in modo perfetto e l'equilibrio stesso tra cielo e terra. Gli attributi di questo numero è continuo, ma tutto sommato rappresenta la perfezione. 
Questa stella potrebbe essere considerata un gateway superiore e un punto di incontro in cui il sé superiore e il sé inferiore possono fondersi tra loro in modo da entrare a far parte di una coscienza elevata. Il sole, invece, è il simbolo del fraterno yang che rappresenta un particolare aspetto della guida spirituale. Infine, la luna rappresenta la materna yin che tutto influenza attraverso la sua immane forza astrale. La Luna è considerata fonte d'ispirazione per tutti i luminari, nonostante fosse priva di una propria luminosità poiché essa dipende dalla luce del sole in modo da rifletterla come uno specchio. Questo metodo di proiettare luce fa della luna un simbolo di sottigliezza,mentre la chiarezza, la riflessione e la deduzione indiretta sono acquisite dai mezzi passivi. 
Questo spettacolare agroglifo è stato segnalato nella giornata odierna dall'utente di Facebook Crop Circles-UFO's-Ancient Mysteries-Scientific Speculations il quale non ha aggiunto altri particolari ma solo la data della comparsa dell'astronomico glifo, e precisamente il giorno 07/07/16 che guarda caso il giorno e il mese della data coincidono con le sette punte della Stella. 

Nessun commento :

Posta un commento