domenica 3 luglio 2016

L'intrusione di un Orbs all'interno di un'abitazione

orbe
La verità è che sono molte quelle persone che condividono i loro scatti fotografici che documentano la manifestazione all'interno delle abitazioni di misteriosi globi evanescenti .
Tutto questo ha portato alcuni a credere che gli orbs possono essere una specie di indicatori dell'apertura accidentale di tunnel dimensionali che in qualche modo vanno ad interferire con la nostra realtà. L'inquietante video rivela il movimento di una spettrale sfera che ogni mattina e alla stessa ora è stata vista galleggiare nel seminterrato della casa di un uomo. 
Questo è il caso di un uomo del Colorado, Stati Uniti d'America, che sostiene di aver catturato la prova definitiva che gli Orbs sono delle entità soprannaturali in grado di muoversi autonomamente e in modo intelligente. Ciò che appare nel video è un misterioso globo che galleggia in una stanza e svanisce in aria senza lasciare traccia. Che spiegazione dare alle misteriose sfere di luce che sembrano galleggiare delicatamente in aria? 
Per anni, gli esperti del paranormale hanno sostenuto che questi strani oggetti sono la  prova migliore circa l'esistenza di spettrali presenze multidimensionali fotografate o videoregistrate in molteplici occasioni. Queste sfere di energia sono conosciute come "orbs" e si ritiene che siano le anime delle persone care che non vivono più tra noi. Alcune teorie suggeriscono che gli Orb possono essere caricati elettricamente da accumuli di plasma .Gli Orbs sono stati fotografati spesso in occasione di rituali spirituali e all'interno di chiese e cimiteri. A volte queste misteriose sfere erranti sono state filmate anche dalle telecamere di sicurezza. Tuttavia, gli scettici ritengono che questo video mostra semplicemente un riflesso di qualche tipo provocato da oggetti trasparenti, come il vetro delle finestre e i cristalli di pregiati bicchieri. 
Gli scettici non escludono che all'origine degli Orbs potrebbero essere delle particelle di polvere, polline, umidità, capelli, e persino insetti. Gli scettici sostengono che l'aumento del "fenomeno Orb" coincide con l'ascesa delle macchine fotografiche digitali le quali sono in grado di catturare grandi quantità di pulviscolo e di conseguenza filmare più facilmente alcune microparticelle apparentemente invisibili ad occhio nudo. Ma ciò che non si può spiegare in base ai fatti sopra citati è perché la sfera luminosa appare ogni giorno e alla stessa ora, come se fosse un'entità viva e senziente . E 'per questo motivo che gli scettici preferiscono trascurare questo dettaglio e trovare una spiegazione molto più semplice circa la quotidiana manifestazione della misteriosa sfera luminosa.
Tuttavia, dobbiamo anche dire che alcune immagini che mostrano degli orbs, possono essere effettivamete il risultato provocato dai bagliori dei flash delle fotocamere, l'effetto della luce su superfici altamente riflettenti, polvere e per finire il volo degli insetti.

2 commenti :

  1. Da notare come non si confondano più orbs alieni con orbs fantasmi, la linea, il velo é sempre più sottile....

    RispondiElimina
  2. Sono spiriti,non sono alieni.....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.