giovedì 21 luglio 2016

Liverpool:un aereo Beluga affiancato da un oggetto volante non identificato

UFO Follows Plane Over Liverpool
Qualora degli oggetti volanti non identificati stessero effettivamente manovrando in gran segreto nei nostri cieli, allora appare evidente che i piloti avrebbero molte più probabilità di incontrarli in volo. 
"I dischi volanti sono reali. Troppi piloti riferiscono di averli visti in circostanze diverse. Ciò porta a credere che tali avvistamenti non sono affatto frutto di allucinazioni se si considera il loro perfetto stato psicofisico e l'accurata selezione a cui viene sottoposto il personale di volo ". 
Tale nota è stata pubblicata sulla Rivista" Volare", nel mese di luglio 1950, insieme a un rapporto molto dettagliato circa i numerosi avvistamenti UFO segnalati dai piloti, al punto da suscitare qualche preoccupazione tra gli addetti al trattamento delle informazioni gestite dalla RAF. (Review, luglio 1957). 
E 'difficile dire se l'insolita attività aerea rilevata nei cieli sopra Liverpool possa essere attribuita a qualcosa di ultraterreno o a una sorta di programma governativo segreto. 
Qualunque sia  la vera causa all'origine di queste strane attività aeree segnalate nella zona di Liverpool, molte delle quali filmate da testimoni oculari, esse sono state definite dagli esperti come qualcosa d'inspiegabile e preoccupante allo stesso tempo. In effetti, nessuno di loro è stato in grado di trovare una spiegazione razionale sull'oggetto volante avvistato il 18 luglio nei cieli di Liverpool .L'incidente è stato preso in esame dal MUFON il quale lo ha classificato con il protocollo numero 7778. La segnalazione includeva una fotografia molto interessante dell'UFO avvistato sopra Liverpool, nonché un'accurata sintesi degli eventi accaduti quel giorno .
Secondo la relazione, il misterioso oggetto volante è stato visto mentre si affiancava a un aereo da trasporto Beluga osservato dal testimone attraverso il finestrino di un altro aeromobile di linea in volo nelle immediate vicinanze. 
Il testimone ha dichiarato di aver visto un oggetto scuro di notevoli dimensioni mentre si avvicinava rapidamente all'aereo da trasporto.Nel corso di quest'ultimi anni, il MUFON ha archiviato numerosi avvistamenti UFO nella zona di Liverpool, più di una dozzina l'anno, il che fa ritenere l'area come una sorta di "hot spot alieno".  Oltre a una serie di avvistamenti di oggetti volanti non identificati , nella zona sono state osservate anche delle strane luci. Le descrizioni degli UFO osservati in molteplici occasioni nei cieli di Liverpool variano notevolmente da caso a caso. Alcuni di questi avvistamenti fanno riferimento ai classici dischi volanti mentre altri sono stati descritti "a forma di sigaro". Allora viene da chiedersi. Se questi oggetti volanti sono costituiti effettivamente da una struttura solida, allora per quale motivo gli addetti radar non ne fanno riferimento alle Autorita' competenti? Credo che sia giunta l'ora di sapere una volta per tutte cosa sta veramente volando nei nostri cieli.Siete d'accordo?

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.