lunedì 25 luglio 2016

Perù: aereo passeggeri sfiorato da un misterioso foo Fighters

UFO aereo
C'e qualcosa di onirico nella natura dei nostri pensieri nel momento in cui una misteriosa forza interiore ci porta a volgere lo sguardo verso le stelle, come se qualcuno volesse suggerirci di non demordere nel cercare i tanto bramati "visitatori cosmici".
Questo "qualcuno" sta forse cercando di mettersi in contatto con noi? 
Se così fosse, quale potrebbe essere il loro modo migliore per manifestarsi all'occhio offuscato e distratto del genere umano? Da epoche immemorabili i nostri cieli sono stati solcati periodicamente da strani oggetti volanti non identificati molti dei quali riconducibili all'entrata nell'atmosfera terrestre di semplici meteoriti. In epoche piu' recenti, le prime relazioni di avvistamenti di foo-Figthers ci sono pervenute da numerosi piloti di aerei da guerra alleati che durante la seconda guerra mondiale furono impegnati in azioni belliche nei cieli dell'Europa centrale . In molteplici occasioni i piloti avevano riferito dei loro misteriosi incontri con delle strane sfere luminose, meglio conosciute come Foo Fighters, le quali sembravano impazzare nei teatri di guerra del Pacifico, Sud-est asiatico e centro Europa . In alcune occasioni, tali globi incandescenti sono stati visti materializzarsi singolarmente, anche se il più delle volte la loro presenza veniva tradita da complesse formazioni di sfere luminose che di giorno sembravano avere l'aspetto di piccoli globi metallici il cui comportamento sembrava essere gestito da una forza "intelligente". 
Una di queste sfere luminose è stata avvistata il 22 luglio 2016 nei cieli tersi della città di Trujillo in Perù. Il video intitolato "UFO rischia una collisione con un aereo passeggeri in volo su Trujillo, in Perù" e' stato condiviso in rete dall'utente di YouTube OVNIS ACTUALES ▬ Enigmas de La Historia il quale ha immortalato gli attimi in cui un oggetto luminoso attraversa il cielo ad alta velocità fino a sfiorare pericolosamente la parte anteriore di un aereo di linea. Il testimone riferisce di non essere riuscito a filmare le fasi successive del pericoloso incontro ravvicinato avvenuto ad alta quota per via dell'elevatissima velocità dell'oggetto volante .

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.