giovedì 7 luglio 2016

Presenze ultraterrene catturate da una telecamera di sorveglianza in una moschea della Malesia

poltergeist
Le manifestazioni di entità ultraterrene possono essere interpretate in molteplici modi nonostante presentassero in tutto o in parte una notevole gamma di effetti fisici ed energetici che tendono a sfidare ogni comprensibile ragione. Tali presenze invisibili tendono a preannunciare il loro intervento attraverso una serie di cupi e inspiegabili rumori, lancio di pietre o detriti all'interno o all'esterno di una casa (lithobolie), oggetti in movimento fino a raggiungere uno stato di levitazione o il loro teletrasporto attraverso solide mura. 
Sul web è diventato molto popolare un terrificante video pubblicato lo scorso 15 giugno 2016 sulla nota piattaforma di condivisione digitale YouTube attraverso il quale vengono documentate le varie fasi che sembrano precedere l'intervento fisico di una presunta Entità ultraterrena. Ovviamente l'ipotesi più verosimile è che potrebbe trattarsi della classifica manifestazione poltergeist. Nel filmato , è possibile notare chiaramente come nella camera avvengano degli inspiegabili movimenti di oggetti come se fossero controllati da una forza Invisibile particolarmente dispettosa nonostante che nella sala non vi fossero delle correnti d'aria tali da spostare oggetti dal peso di decine di chili. 
Alcuni utenti della rete ritengono che questo filmato rappresenta il tipico esempio di una manifestazione ultraterrena, anche se i soliti scettici hanno preferito esorcizzare le loro ancestrali paure fornendo una spiegazione apparentemente logica. Una prima teoria sostiene che il movimento degli oggetti sarebbe stato provocato dal traffico stradale le cui vibrazioni avrebbero scosso l'edificio al punto da far spostare gli oggetti. 
Gli appassionati di fenomeni paranormali sapranno che il termine tedesco poltergeist, altro non è che un derivato del poltern "fare rumore" e Geist 'spirito', un fenomeno paranormale che consiste in una serie di inquietanti e profondi rumori, nella materializzazione o la scomparsa di oggetti e altri fenomeni ancor più inspiegabili

© Fonte video;Manggis Viral

Nessun commento :

Posta un commento