giovedì 28 luglio 2016

Strana attività UFO rilevata oltre l'atmosfera terrestre

ufo Portali magnetici
È bello pensare che ad infittire l'eterno e controverso mistero che da sempre ha condizionato e affascinato l'umanità' circa la questione UFO sono proprio le numerose segnalazioni e resoconti inoltrati nel corso degli anni da alcuni irreprensibili astronauti, testimoni involontari di strani fenomeni luminosi rilevati in alcune occasioni dai loro strumenti spettroscopici puntati negli strati più alti dell'atmosfera terrestre. 
Considerando la loro particolare e indiscutibile preparazione scientifica e capacita' professionali, quello che i comuni mortali terrestri non riescono ancora a spiegarsi è il motivo per cui degli astronauti così esperti abbiano deciso di punto in bianco di mettere a repentaglio la loro prestigiosa carriera solo per aver osato accennare a qualcosa di "inesistente" almeno per la NASA. 
Screditare le affermazioni rilasciate dai vecchi astronauti, molti dei quali passati a miglior vita, vuol dire sottovalutare e di conseguenza occultare l'evidenza che durante le molteplici missioni spaziali qualcosa di innaturale potrebbe essere stato effettivamente rilevato all'interno della nostra atmosfera terrestre all'interno della quale, sempre secondo gli esperti, potrebbero celarsi dei portali magnetici invisibili, instabili e sfuggenti in grado di aprirsi e chiudersi senza preavviso. Secondo alcune teorie formulate dal Dr. Scudder della University of Iowa, ci sono buoni motivi per ritenere che all'interno del nostro campo magnetico potrebbero nascondersi degli impercettibili 'portali nascosti'. 
Questa teoria evidenzia come a volte la realtà puo' entrare in conflitto con la stessa fantascienza, soprattutto se a riferire dell'esistenza di portali nascosti sulla Terra sono proprio i cervelloni della NASA. 
Secondo la NASA, tali strani portali tenderebbero ad aprirsi più volte per poi richiudersi nell'arco delle 24 ore. Questo vuol dire che il nostro sole potrebbe assolvere al ruolo di un gigantesco Star Gate utilizzato dagli 'Dei' intesi come rappresentanti di civiltà extraterrestri molto avanzate in grado di percorrere le enormi distanze dell'universo. 
Nel video pubblicato da 解密 si può notare come negli alti strati dell'atmosfera terrestre sembra materializzarsi dal nulla uno strano dispositivo triangolare che lampeggiando di luce propria oltrepassa l'atmosfera terrestre per poi smaterializzarsi nuovamente nel suo interno.
© Fonte video;解密

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.