sabato 23 luglio 2016

Strana presenza luminosa osservata sopra la città di Ottawa, Canada

UFO sighting caught on camera in Ottawa, Canada
Alcuni avvistamenti UFO non possono essere spiegati senza ricorrere a teorie complesse, come ad esempio la follia o alle allucinazioni di massa. L'istituto di ricerca Battelle Memorial ha rilevato una certa connessione tra il numero di avvistamenti e le aree urbane caratterizzate dalla presenza di aeroporti militari e civili.
Tuttavia, questo potrebbe significare che in prossimità degli aeroporti e basi aeree i velivoli convenzionali possono essere scambiati involontariamente per degli UFO. Ciò è dovuto al fatto che le persone che vivono in prossimità degli aeroporti, spesso sono solite rivolgere il loro sguardo verso il cielo, e di conseguenza diventa molto più facile per loro incorrere in erronee interpretazioni al punto da scambiare le luci di navigazione degli aeromobili per dei dischi volanti. Spesso si parla anche di PAN, (Unidentified Aerospace Phenomena) un termine con il quale gli esperti sono soliti etichettare un fenomeno aereo non identificato . Infatti, ogni anno in tutto il mondo, sono decine di migliaia quelle persone che affermano di aver assistito alla comparsa di misteriosi fenomeni aerospaziali. Nonostante ciò, una percentuale significativa di questi avvistamenti sono stati spiegati in modo convenzionale . 
Secondo gli esperti, molti di questi fenomeni possono essere spiegati come il volo di aerei, detriti satellitari, meteoriti, palloncini, pianeti, o addirittura fenomeni atmosferici. Tutto questo potrebbe avere senso almeno fino a quando non si presta attenzione al contenuto del sottostante video pubblicato il 23 lug 2016 da Alien Encounters. Inizialmente si può osservare una strana sfera arancione che sembra stazionare ad alta quota nel cielo sovrastante la città di Ottawa, Canada. Trascorsi alcuni secondi, la luminosa sfera scompare dalla vista per poi riapparire con una luminosità diversa mentre scende lentamente di quota eclissandosi dietro gli alti edifici della metropoli canadese. 

© Fonte video;Alien Encounters

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.