martedì 5 luglio 2016

Strane luci nei cieli di Las Vegas

LIGHTS over las Vegas
Gli scettici fanno notare che ci sono tre aspetti da considerare nei sistemi d'illuminazione degli aeromobili che devono essere attentamente considerati. In primo luogo, il faro principale posto sulla parte inferiore del velivolo . 
Alcuni velivoli si avvalgono di questi potenti fari per illuminare la pista anche se alcuni proiettori luminosi vengono impiegati anche nella parte anteriore del velivolo come luci atte a facilitare l'atterraggio dell'aereo. 
Tali illuminazioni vengono impiegate solitamente durante le fasi finali di atterraggio, solo se il traffico risulta essere particolarmente scarso o in condizioni meteorologiche particolarmente avverse come nel caso di una fitta nebbia. Tuttavia i numerosi rapporti di avvistamento UFO dovrebbero essere studiati senza pregiudizio, a meno che, naturalmente, non si tratti di una bufala o di un errata interpretazione da parte del testimone . 
Sui strani tipi di aeromobili che ogni giorno continuano a solcare i nostri cieli sarebbe opportuno soffermarsi per un attimo nel prendere in considerazione una grande quantità di dettagli che potrebbero emergere da un'accurata attenzione a ciò che i testimoni dichiarano di aver visto .
Il Video Pubblicato il 05 luglio 2016 da Nick Thomas TV nella sua apparente semplicità mostra una serie di insolite luci nel cielo sovrastante la città di Las Vegas di cui una, dalla peculiare forma discoidale sembra lampeggiare in modo alternato a un'altitudine non eccessivamente elevata. Si tratta forse di un nuovo tipo di drone o come molti sospettano di un dispositivo non terrestre talmente avanzato da rimanere immobile nel cielo per un considerevole periodo di tempo?
© Fonte video; Nick Thomas TV

Nessun commento :

Posta un commento