domenica 31 luglio 2016

Stupefacente attività Orb nei cieli di Chicago

Untitled
La caratteristica più interessante degli oggetti volanti non identificati è la loro capacità di cambiare improvvisamente direzione impegnandosi in spettacolari manovre aeree che sembrano sfidare le leggi di gravità .
Particolarmente interessante è la capacità di separarsi tra loro e integrarsi in formazioni più piccole fino a raggrupparsi in un unico oggetto sferico. 
Ormai è un dato di fatto che ogni giorno migliaia di persone in tutto il mondo continuano ad imbattersi con la materializzazione nel cielo di strani fenomeni luminosi alcuni dei quali potrebbero essere effettivamente attribuiti all'intervento di un'intelligenza superiore. In breve, ci sono due questioni da prendere seriamente in considerazione con mente aperta e soprattutto disposta ad accettare le molteplici ipotesi più o meno verosimili. 
L'eterna diatriba che vede contrapposti gli scettici e i sostenitori di vita extraterrestre potrebbe subire un punto di svolta attraverso l'accettazione dell'esistenza di un vero fenomeno "UFO" (cioè non riducibile alle solite bufale o errori di interpretazione e infine valutare la vera natura di questi spettacolari fenomeni aerei non meglio identificati. Gli "pseudo-scettici" dal pensiero radicale, continuano a sostenere l'ipotesi del "nulla", come se avessero paura di accettare l'evidenza dei fatti ostinandosi a non voler riconoscere le loro fallimentari e ridicole spiegazioni che di scientifico hanno poco o nulla. 
Per gli scettici gli Ufo non esistono, quindi, secondo loro, non vi è nulla da dimostrare nonostante le innumerevoli segnalazioni di avvistamenti di oggetti non identificati che nel corso degli anni sono stati osservati in varie parti del mondo grazie anche ai miliardi di smartphone corredati di discrete fotocamere . 
Ad esempio,basta citare alcuni eventi verificatisi in Spagna, Italia e Francia nel 1954 e in Nuova Guinea nel 1958. Non bisogna dimenticare le ondate di avvistamenti UFO segnalate negli Stati Uniti nel 1952, 1957 1966 e 1973. Il motivo per cui tali avvistamenti hanno raggiunto il loro massimo picco proprio in quegli anni rimane ancora un mistero.
© Fonte video; UFO,s ON TIAMAT - KI

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.