sabato 2 luglio 2016

Troppo perfetto per essere vero

Flying Saucer-
Non c'è da stupirsi che la maggior parte delle persone vi diranno che una buona percentuale di video pubblicati in rete non sono altro che degli eccellenti falsi d'autore .
La continua diffusione di questi fake ha permesso agli scettici di rafforzare la loro teoria che verte sull'inesistenza del fenomeno dei cosiddetti dischi volanti. Quindi, se sono tutti falsi i video pubblicati su YouTube, perché non siamo in grado di distinguerli? È indiscutibile che a tutti noi  farebbe molto piacere imbatterci in un video che fornisce la tanto attesa prova incontrovertibile circa il volo di un autentico velivolo alieno.  Tra le centinaia di avvistamenti UFO condivisi in rete una buona parte sono stati realizzati attraverso dei discreti videomontaggi per cui solo un occhio esperto è in grado di discernere l'autentico dal falso. Il disco volante catturato dalla macchina fotografica nei cieli sovrastanti il Texas potrebbe essere considerato uno di questi fotomontaggi ottenuti attraverso la tecnica del CGI. Ciò non toglie che alcuni filmati possano risultare autentici per cui sarebbe un grave errore fare di tutta l'erba un fascio.
© Fonte video;Alien Proofs

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.