sabato 2 luglio 2016

UFO romboidale osservato dai miliziani dall'esercito libero Siriano

UFO  Siria
Com'è noto la vettorializzazione di un'immagine attraverso la tecnica CGI consentirebbe a quest'ultima seppur  digitalizzata in modo bidimensionale  di essere gestita e visualizzata attraverso diversi punti di vista tridimensionali.
Verso la fine degli anni ottanta questo processo ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nella realizzazione di cartoni animati e spot pubblicitari, principalmente per il fatto che l'animazione non doveva più avvenire attraverso il montaggio su pellicola dei vari fotogrammi, ma piuttosto provenire da immagini già digitalizzate. Tale tecnica verrebbe applicata anche ai numerosi filmati di presunti UFO che quotidianamente vengono condivisi in rete. 
Ciò potrebbe riguardare anche lo spettacolare filmato girato nel 2015 da alcuni miliziani dell'esercito libero siriano i quali hanno dichiarato di aver avvistato degli oggetti volanti non identificati (UFO) mentre si avvicinavano in prossimità di alcuni droni russi impegnati nel lancio di una serie di missili su alcuni obiettivi strategici in  Siria. Alcuni investigatori messicani hanno postato su YouTube un video accompagnato dalla seguente didascalia "sfere", attraverso il quale si vedono sfrecciare dei presunti droni militari.
Sono numerosi i casi di Ufo che avrebbero fatto la loro comparsa sugli scenari di guerra come se le loro intenzioni fossero quelle di monitorare le attività militari sulla Terra. George Filer, un anziano veterano del Vietnam che ha affermato di aver visto nel 1970 una serie di UFO durante il suo servizio militare riferisce che durante quella sanguinosa guerra si sarebbero verificati diversi scontri a fuoco tra misteriose navicelle spaziali e postazioni militari dislocate a terra.
Chi non ricorda quando Paul Hellyer, un ex ministro della difesa canadese nel 1960 dichiarò che i vertici militari mondiali avrebbero nascosto intenzionalmente delle esaustive prove circa le continue visite aliene sulla Terra. Alle dichiarazioni dell'ex ministro canadese si erano aggiunte quelle dell'ex astronauta della NASA, il sesto uomo a camminare sulla Luna, Edgar Mitchell il quale affermò che gli alieni sono intervenuti ripetutamente in passato per scongiurare una guerra nucleare globale durante il secondo conflitto mondiale. 
Una potenza aliena starebbe monitorando le nostre attività militari? 
Gli scettici sostengono che il fatto che tali dispositivi non sono stati identificati non vuol dire che debbano essere dei dispositivi alieni, visto che i cieli sovrastanti le zone di guerra potrebbero essere solcati da missili o altri ordigni volanti.
© Fonte video; SECTION 51 2.0

1 commento :

  1. ...gaaaaaay.. Direbbe la foca a due maschi ambigui.. Qua invece urliamo faaaaaaaaaake, guardando quel che palesemente un...falso. :-\ comeoooon myunhauzen74 dontfuck with use (:

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.