giovedì 21 luglio 2016

Un volto alieno raffigurato nel Crop Circle apparso nel Regno Unito

Com'è noto, il linguaggio dei creatori dei cerchi nel grano è rappresentato dal puro simbolismo e da una serie di complesse formule matematiche contenute all'interno di complessi schemi geometrici.
Numerosi sono i casi in cui nei cerchi nel grano sono contenuti dei messaggi crittografati in codice binario, simili a quelli che sono stati trasmessi nel 1974 dal SETI , l'istituzione che si prefigge di cercare delle intelligenze extraterrestri. 
Una delle tante teorie è che i Crop Circles, potrebbero essere legati in qualche modo con un interferenza extraterrestre, questo per via della loro geometria particolarmente complessa e il loro simbolismo astrale . 
Questo stupefacente Crop Circle raffigurante il volto che nel nostro immaginario potrebbe essere interpretato un alieno è apparso nel Regno Unito il 19 luglio 2016,nella zona di Reigate Hill, Surrey. A segnalare la comparsa di questo esaustivo e simbolico agroglifo è il sito cropcircleconector i cui autori sono riusciti ad interpretare alcune formule matematiche contenute nel suo interno. 
Come si può notare, gli autori di questo nuovo cerchio nel grano non hanno esitato a riprodurre sfacciatamente  il classico volto alieno che sembra essere circondato da 14 piume, come quelle che adornavano i copricapi degli antichi indiani d'America. La comparsa di questo agroglifo ha innestato numerose e accese speculazioni sulla rete per via della differenza di opinioni suggerite da alcuni utenti molti dei quali ritengono che il Crop Circle in questione rappresenta la prova evidentemente di un intervento alieno. Non mancano gli scettici secondo i quali il volto alieno alieno potrebbe essere il risultato di un'abile fotomontaggio ottenuto con photoshop. La discussione è aperta. I Crop Circle sono creati dagli esseri umani o come molti sostengono da un'intelligenza aliena?
© Fonte video;mistero Extranotix

1 commento :

  1. Scusami!
    Tu che gestisci questo sito... ma per quale ragione elimini tutti i commenti che potrebbero smentire l'articolo? Sei peggio di chi gestisce "Segni dal Cielo"
    Erano presenti decine di commenti ma tu con il tuo potere e con la TUA DISINFORMAZIONE li hai eliminati tutti, proprio come eliminerai questo.

    A questo punto direi che il sito non è più da prendere in considerazione. Bene, comunicherò il tutto a tutta la nostra community che al più presto elimineranno questo sito da quelli presi in considerazione.
    Se hai qualcosa da dire, scrivimi pure quì, ma se sai che ho ragione (cosa molto probabile), tu questo messaggio lo eliminerai senza batter ciglio.
    Attendo sino a quando non risponderai o sino a quando questo messaggio sarà ancora vivo.

    Saluti.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.