sabato 13 agosto 2016

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

donazione-
Un imprevisto amministrativo ci ha costretti a ricorrere alla proverbiale solidarietà degli internauti, soprattutto di quei pochi che quotidianamente leggono le nostre "panzanate" scritte per dovere di cronaca su un Blog non sostenuto da alcun sponsor se non dalla invasiva pubblicità di Google Adsense .
Purtroppo anche noi siamo entrati in un periodo di crisi (canone telefonico, corrente elettrica etc. etc.) e questo potrebbe pregiudicare la sopravvivenza del Blog (magari, direbbe qualcuno). Qualora foste intenzionati a sostenere il Blog se non altro per leggere amenità di ogni tipo, queste sono le coordinate attraverso le quali donarci un caffè :
donazione
IBAN    IT16N0760105138221606021609
Numero carta  Poste Pay 5333171000600441
in alternativa anche con :

Fiduciosi della Vs comprensione e  magnanimità vi Auguriamo un Felice Ferragosto ringraziandovi anticipatamente.

2 commenti :

  1. Pan..za..natee....?.........................WTFK????!!...

    RispondiElimina
  2. La verita' non si compra ne' si vende!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.