sabato 13 agosto 2016

Avvistamento UFO in occasione dell'apertura delle Olimpiadi 2016

UFO iOlimpiadi
Nick Pope, il famoso ufologo britannico ha dichiarato che in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012, gli alieni avrebbero scelto un giorno così importante per palesarsi dinanzi agli occhi di un gran numero di testimoni accorsi per assistere allo spettacolo pirotecnico organizzato in occasione della cerimonia di apertura dei giochi olimpici. 
Un fenomeno simile si sarebbe verificato a Rio de Janeiro durante lo sparo dei fuochi d'artifici che celebravano l'apertura dei giochi olimpici 2016 . 
In occasione dei festeggiamenti, numerosi testimoni avrebbero osservato un enorme oggetto volante dalla forma triangolare che sembrava stazionare in bilico nel mezzo dei fuochi d'artificio. "Probabilmente gli alieni sono molto interessati alle attività sportive dei terrestri " ha dichiarato sarcasticamente un cronista convenuto alle celebrazioni olimpiche. 
Nel filmato, è piuttosto difficile osservare l'oggetto triangolare la cui presenza è parzialmente occultata dal buio della notte . Ingrandendo il fotogramma, si possono osservare tre punti luminosi disposti in modo da formare un triangolo in posizione statica. Alcuni sospettano che l'oggetto volante avrebbe potuto essere un drone, anche se allo stato attuale non esistono velivoli senza pilota di tali dimensioni.  Tuttavia, secondo la polizia brasiliana, quella stessa notte sono stati individuati altri tre droni illegali mentre aleggiavano sopra lo stadio ove erano in corso le celebrazioni olimpiche. Alcuni testimoni sospettano che l'oggetto volante altro non era che il fantomatico TR-3 Black Manta, l'aereo stealth super segreto della US Air Force

Nessun commento :

Posta un commento