giovedì 4 agosto 2016

Che fine hanno fatto i fantomatici TR-3B?

TR-3B
A rispolverare la questione circa uno dei più controversi misteri dell'aeronautica statunitense è il Video pubblicato il 04 agosto 2016 da R Wayne Steiger.
Nero come la pece e di forma triangolare, il TR-3B è stato raramente menzionato dalle cronache aeronautiche nonostante fosse stato avvistato nei cieli sovrastanti l'impianto S4 di Groom Lake dove avrebbe prestato servizio per un certo periodo di tempo. Secondo alcune indiscrezioni, tutte quelle poche volte che è stato avvistato il velivolo fantasma, quello che lo fa rendere diverso dagli altri prototipi di aerei è la sua silenziosità e la capacità di stazionare immobile nel cielo per diversi minuti.  Alcuni siti gestiti da esperti ufologici nordamericani fanno espressamente riferimento a una serie di avvistamenti di siffatti aeromobili notati negli strati più alti dell'atmosfera Terrestre e precisamente in prossimità della Stazione Spaziale Internazionale . 
A chi di voi non farebbe piacere sapere da dove proviene questa avanzatissima tecnologia? Per quale motivo è stato costruito il Triangolo Nero? 
Forse il vero scopo dei suoi progettisti non è poi così nobile come molti potrebbero credere. In effetti, un dispositivo del genere potrebbe essere utilizzato per annientare l'umanità anziché aiutarla. Possedere questa tecnologia, per i piloti degli Stati Uniti significa essere i padroni assoluti dei cieli in vista dei prossimi viaggi nell'iperspazio
© Fonte video;R Wayne Steiger

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.