mercoledì 17 agosto 2016

Chi ha detto che l'atmosfera terrestre e' inviolabile?

UFO ISS
È forse questa la prova che dimostra il verificarsi di sporadiche intrusioni aliene?
Non è la prima volta che la macchina fotografica della Stazione Spaziale Internazionale cattura accidentalmente il movimento di un oggetto volante non identificato in orbita o mentre entra nell'atmosfera terrestre! Pertanto, osservare uno strano oggetto nell'attimo in cui esce dall'atmosfera terrestre a forte velocità è abbastanza insolito e di difficile comprensione. 
Considerando che la nostra atmosfera funge come una sorta di pelle protettiva estremamente sottile che circonda l'intero pianeta, allora dobbiamo chiederci di quale immane forza può avvalersi una navicella nel momento in cui viola la gravità terrestre e prosegue il suo viaggio verso le profondità dello spazio? 
La velocità necessaria per far sì che una navicella possa sfuggire all'attrazione gravitazionale del nostro pianeta dovrebbe corrispondere a circa 11 km al secondo (25 mila miglia) tale da permettergli di proseguire il suo viaggio osservando un percorso rettilineo. Naturalmente, il concetto di visite aliene che verrebbero attuate grazie a delle avanzate astronavi è molto interessante. Questo concetto non contraddice la nostra attuale visione dell'universo, anzi potrebbe spiegare la vera natura di molti fenomeni celesti, che noi siamo soliti attribuire all'arcana questione UFO. Questo Pensiero è pienamente in sintonia con i nostri più reconditi desideri, aspirazioni e con la nostra visione delle future missioni spaziali. Il video pubblicato il 17 agosto 2016 da บุรุษชุดดํา mostra una serie di oggetti che a fortissima velocità emergono dall'atmosfera terrestre eludendo la forza di gravità. Uno degli oggetti immortalati da una delle telecamere montate a bordo della ISS si inoltra ad elevatissima velocità verso le fredde profondità dello spazio mantenendo una traiettoria rettilinea. Questa volta la teoria delle particelle di ghiaccio o detriti spaziali non ha motivo di essere presa in considerazione soprattutto se si considera la fisica che dovrebbe caratterizzare il moto di un corpo solido in un ambiente vuoto privo di atmosfera .
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenerci svegli

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.