mercoledì 31 agosto 2016

Cosa si nasconde nelle viscere della Terra?

abitanti delle grotte
Forse i misteriosi abitanti delle grotte più profonde e le montagne più elevate del nostro pianeta hanno avuto un qualche tipo di contatto con l'umanità primordiale? Chi sono i misteriosi abitanti delle caverne? Perché interferiscono psichicamente con i malcapitati speleologi al punto da costringerli al suicidio? La cosa interessante è che queste creature uccidono solo coloro che cercano di svelare questo terribile mistero. Nonostante il crescente senso di pericolo perché alcuni speleologi si sono inoltrati sempre più nelle viscere della Terra fino a scomparire nel nulla? Questo significa che il vero motivo di questi Esseri è quello di custodire gelosamente la loro tana e fare in modo che non venga scoperta dagli sfortunati speleologi? I ricercatori continuano a chiudere un occhio sul fatto che i casi di previsione intuitiva che hanno seriamente condizionato il senso di orientamento degli speleologi, minatori o sterratori sono stati accompagnati spesso da inspiegabili scomparse. Molti di loro hanno riferito di suoni e lamenti disumani che sembravano provenire dalle viscere della Terra e talvolta l'incontro con delle strane creature umanoidi . Ciò che non è chiaro è il loro aspetto che secondo le testimonianze dei pochi fortunati speleologi che sono riusciti a tornare in superficie è radicalmente diverso dal nostro. Tutte queste descrizioni simili tra loro sono troppo particolareggiate per essere considerate solo una coincidenza. È risaputo che gli scalatori e speleologi sono persone intelligenti che prima di giungere a un'affrettata conclusione preferiscono confrontare oggettivamente i fatti nel tentativo di stabilire una connessione tra i rispettivi casi. Pertanto, molti di questi affidabili testimoni sono convinti che una specie di rettili alati potrebbe nascondersi sottoterra ove si sarebbe sviluppata una civiltà altamente avanzata tecnologicamente la quale avrebbe avuto un ruolo importante nel controllo e nello sviluppo del genere umano. 
Queste creature sembrano avere un forte impatto sulle menti di quelle sfortunate persone che accidentalmente si sono avvicinate troppo al loro sotterraneo mondo proibito. Molti sensitivi sostengono che queste creature possono influenzare segretamente il mondo intero indipendentemente dalla distanza.
© Fonte video;Secret TV

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.