giovedì 18 agosto 2016

Cosa si nasconde sui fondali dei nostri Oceani?

USO unidentified submerged object
Per decenni sono stati osservati dei misteriosi dispositivi sottomarini meglio conosciuti con l'abbreviativo USO (unidentified submerged object) . 
Molti di loro sono stati avvistati negli oceani e in molti aghi della Terra e l'unico paese al mondo che sembra aver registrato il maggior numero di avvistamenti di questo tipo è proprio la potente Russia. Nel corso degli anni, i numerosi comandanti che si sono avvicendati al comando della flotta militare dell'Unione Sovietica hanno custodito gelosamente il loro segreto con il quale si sono dovuti confrontare senza venirne mai a capo. Per non parlare di quei testimoni che sono stati rapidamente ridicolizzati dalle autorità le quali non esitavano a screditare le loro dichiarazioni in modo ufficiale. 
Nei loro libri, Paul Stonehill e Philip Mantle rivelano storie di strani incontri con degli inspiegabili oggetti sommersi avvistati in diverse occasioni dagli equipaggi della marina russa. Essi, infatti, suggeriscono la presenza di qualcosa di insolito che sembra operare nelle profondità di grandi distese d'acqua. La nostra conoscenza delle profondità degli oceani e dei grandi laghi è molto limitata. Infatti sappiamo molto di più della superficie lunare che delle profondità oceaniche. Ciò nonostante questi sono solo alcuni dei numerosi misteri della Terra che sembrano alludere a un avanzato e sconosciuto mondo sommerso .



offrendoci un caffe' contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.