domenica 14 agosto 2016

"Foo-fighters" avvistati nei cieli di Huaraz, Peru

UFO sopra Huaraz Perù
La comparsa di oggetti inspiegabili nel cielo non è affatto una novità per la storia umana. Di tutti i vari tipi di fenomeni che potrebbero essere correlati alla questione UFO , le cosiddette sfere luminose sicuramente occupano un posto di rilievo .
Questi oggetti hanno recentemente guadagnato una notevole popolarità grazie, in parte, agli studi condotti dal Dr. Eltjo Haselhoff. Lo scorso 8 agosto 2016 due di queste misteriose sfere sono state osservate per circa un'ora e mezza nei cieli di Huaraz, Perù. Nel video pubblicato il 14 agosto 2016 da Microbusiness Sa si possono osservare in lontananza alcuni globi luminosi che sembrano muoversi in modo controllato e scomparire progressivamente uno dopo l'altro. Probabilmente gli scettici avranno già una risposta prontamente con la quale spiegare questo nuovo avvistamento di vaporose sfere volanti. "Perché complicarsi la vita quando tali oggetti potrebbero essere dei semplici palloni meteorologici? " NDR.
© Fonte video;Microbusiness Sa


Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.