sabato 13 agosto 2016

I tre strati dell'animo umano rappresentato dal Crop Circle apparso nel Wiltshire, Regno Unito

crop circle è
Le spettacolari immagini dall'alto fornite dai droni di MrGyro mostrano un impressionante crop circle apparso il 12 agosto 2016 nel Wiltshire, Regno Unito .
La formazione è composta da un grande cerchio contenente dei misteriosi simboli e quello che apparentemente sembrano tre foglie appartenenti a una pianta sconosciuta. Il "3" è un numero sacro nella mitologia celtica e nella religione. Il Triskel, una figura composta da tre spirali, indica la natura e i tre strati dell'animo umano, ed è di per sé una figura centrale nell'antica simbologia celtica. Le tre foglie potrebbero indicare la terra, il mare e il cielo. Per i Druidi simboleggiava il "tre in uno" inteso come i domini della terra, cielo, mare e le fasi della luna. Qualora le tre foglie rappresentassero l'introvabile trifoglio allora si evince che il creatore del Crop Circle ha voluto ispirarsi al folklore celtico che vedeva in questa pianta un potente amuleto contro il male.

1 commento :

  1. E se lo stato alterato di coscienza del thc,permetta una visione introspettiva capace di avvicinarti a certe vibrazioni sui anche altri esseri riescono ad sintonizzarsi? Ovviamente il perché sarebbe l'apertura della coscienza Dell individuo ed il come sarebbe l'ispirandoci... Chissà...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.