martedì 30 agosto 2016

Il compimento indivisibile dell'universo interpretato dal Crop Circle apparso nel Wiltshire, Regno Unito.

Crop Circle i
Nell'esoterismo il Cerchio rappresenta il metodo migliore per approcciarsi e mettere in pratica molteplici attività spirituali.
Al centro di ogni cerchio si trova sempre un punto infinitesimale, qualcosa di astrale che non ha bisogno di una propria dimensione, visto che abbraccia tutti i livelli dimensionali dell'universo . La trascendenza delle illusioni percepibile dallo scorrere del tempo e di conseguenza lo spazio rappresentato dal punto posto al centro del Cerchio sta a significare la luce più primordiale della nostra coscienza. Come detto in precedenza, il Cerchio è strettamente correlato con le diverse attività spirituali come la guarigione, predizione del futuro, comunicazione a lunga distanza, la levitazione e, cosa più importante di tutte, la capacità accresciuta di comunicare con il nostro Creatore. Tutte le cose che si trovano all'interno del nostro universo sembrano seguire lo stesso modello fondamentale o motivi geometrici di estrema semplicità. Questi archetipi geometrici, ci rivelano la natura di ogni forma e le sue risonanze vibrazionali. Anche gli atomi, cellule, semi, pianeti e sistemi stellari globulari sembrano osservare tutti il paradigma della circolarità e dell'inserimento totale, l'accettazione, il macrocosmo e microcosmo.
Il 27 agosto 2016 un nuovo Crop Circle estremamente stilizzato è apparso nella zona di Overton Hill, nel Wiltshire, Regno Unito. Esso è strutturato da un grande cerchio disposto attorno ad un'unico centro, il punto focale su cui verte il Tutto.

Nessun commento :

Posta un commento