lunedì 29 agosto 2016

India e Russia impegnate nella ricerca del fantomatico"Vimana"

Vimana
La menzione di antichi aeroplani, ricorre molto spesso in tutta la letteratura Vedica. Il verso che segue (tratto dallo Yajur-Veda), descrive la dinamica di una di tali antiche macchine volanti: 
Yajur Veda, 10.19 "O ingegnere specializzato, tu che progetti navi oceaniche, spinte da motori ad acqua come quelli usati nei nostri aeroplani, che danno la capacità di alzarsi in verticale oltre le nubi e viaggiare in tutta la regione. Sii tu, prosperoso in questo mondo e vola attraverso l'aria e attraverso la luce".
Secondo la relazione, il servizio di intelligence federale russo (SVR) sarebbe venuto a conoscenza della scoperta nel 2010 di un "Vimana" individuato tra le montagne dell'Afghanistan dalle forze speciali statunitensi. A seguito della scoperta, il presidente degli Stati Uniti Barak Obama, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il primo ministro britannico David Cameron e il presidente francese Nicolas Sarkozy, si sarebbero "precipitati " sul posto per assistere di persona al recupero di questo misterioso Vimana. Il rapporto afferma che nel mese di agosto 2011, la SVR ha rilasciato una relazione secondo la quale 50 soldati Usa e tecnici d'elite sarebbero stati "vaporizzati" dopo un loro maldestro tentativo nel voler riattivare alcune funzionalità del Vimana.  Il rapporto riferisce inoltre che nella primavera del 2014, gli analisti di intelligence del ministero della Difesa russo erano a conoscenza dell'interesse degli americani che sarebbero riusciti a copiare e rielaborare attraverso la retroingegneria" una delle armi scoperte all'interno del "Vimana" che il Mahabharata chiama "Agneya" e che molti esperti imputano la distruzione 4000 anni fa della città di Moenjodaro, ora un antico sito archeologico del Pakistan.
Il rapporto fatto circolare nel Cremlino riferisce che il Ministero della Difesa avrebbe allertato la 201° divisione motorizzata dopo la manifestazione di quello che sembrava un insolito "evento atmosferico" materializzatosi improvvisamente tra le montagne del Trans-Alay, nel Pamir. Secondo il rapporto, dalla forte turbolenza magnetica sarebbe stato espulso ciò che si crede essere un antico "Vimana" e che questo a sua volta si sarebbe diretto ad alta velocità verso i mari dell'Antartide.  Sempre secondo questo fantomatico rapporto, un aereo AN- 32 della Indian Air force (IAF) con a bordo 29 militari, sarebbe scomparso inspiegabilmente nel nulla dopo aver incrociato casualmente il presunto Vimana. Secondo questa relazione, la 201a divisione di fanteria motorizzata si trova ancora nel Tagikistan diventando in questo modo la più grande forza militare della Federazione Russa ad essere impegnata al di fuori dei confini nazionali. Chi e per quale motivo è stato emesso questo avviso? 
Il rapporto sostiene che tutto è iniziato con una serie di terremoti registrati nel distretto di Alay Trans, nella regione di Osh, nel Kirghizistan. 
L'ultimo di questi misteriosi terremoti si è verificato lo scorso 22 Luglio 2016,subito dopo l'espulsione in aria di un presunto Vimana .
extranotix.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.