venerdì 5 agosto 2016

L'equilibrio interiore rappresentato dal Crop Circle apparso nell'Hampshire, Regno Unito.

Crop Circle s
Lo scorso 9 aprile 2016,ancor prima del raggiungimento della completa maturazione delle colture di frumento,delle strane luci sono state viste solcare i cieli sovrastanti la località di New Forest, Hampshire, una particolare area geografica dell'Inghilterra in cui continuano a manifestarsi strani fenomeni luminosi.

Il sito megalitico del Wiltshire continua ad attirare l'attenzione di molti ufologi, medium, ricercatori e semplici curiosi i quali riferiscono spesso di percepire una sorta di energia elettromagnetica che a loro dire sembra sprigionarsi proprio nelle immediate vicinanze dei siti megalitici del Wiltshire, un flusso energetico talmente intenso da determinarne un forte cambiamento nella consapevolezza dell'occasionale sperimentatore di tali ancestrali forze rigenerative che molti attribuiscono all'influenza dei campi magnetici della Terra .
I primordiali megaliti e altri luoghi sacri edificati nel neolitico molti dei quali disseminati in modo schematico in varie parti del mondo sono in realtà sono dei veri e propri rigeneratori energetici che sembrano elettrizzare l'intero sistema molecolare dell'ambiente naturale in cui si manifestano alterando lo stato di coscienza di chiunque tentasse di accedere all'interno di questi intensi e invisibili vortici di energia i quali potrebbero essere i veri responsabili dell'improvvisa comparsa degli elaborati Crop Circle . Uno di questi e' stato segnalato il 3 agosto 2016 dal sito britannico cropcircleconnector mostra un simbolo geometrico che potrebbe rappresentare l'interiore messa a fuoco dell'essenza umana. 
La forma del rombo (a losanga o diamante) è composta da due triangoli, uno rivolto verso il basso (Yin) e uno a punta verso l'alto (Yang), tutti uniti tra di loro fino ad ottenere uno schema concatenante. Questa complessa armonia geometrica era e rimane fino ad oggi l'unico metodo per reinstallare l'equilibrio interiore attraverso i benefici profusi dalle due fonti energetiche Yin e Yang che compongono ogni essere umano tanto da offrirgli la possibilità di riflettere sull'equilibrio interiore nel mondo esterno.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.