mercoledì 31 agosto 2016

Nel Regno Unito segnalata la comparsa di un enigmatico Crop Circle

Crop Circle f
Qualcuno o qualcosa sta cercando di aiutare l'umanità? Chi sono i veri autori di questi enigmatici cerchi nel grano? Questi misteriosi "creatori" stanno forse cercando di mettersi in contatto con la nostra mente?
L'opinione prevalente è che i cerchi nel grano sono semplicemente "qualcosa" d'irrazionale nonostante venissero creati di notte nell'arco di pochi secondi. Nel corso di quest'ultimi venti anni i "Crop Circles" sono stati oggetto di molte speculazioni da parte di quei ricercatori indipendenti e studiosi di fenomeni paranormali. La spiegazione più gettonata dai seguaci della New Age è che i cerchi nel grano devono essere intesi come una sorta di messaggio rivolto all'umanità da eteree civiltà extraterrestri. 
Un'altra teoria suggerisce che i cerchi nel grano sono il risultato di tecnologie psicotroniche terrestri particolarmente avanzate attraverso le quali si farebbe largo uso di emissioni elettromagnetiche ed emissioni laser. L'approccio migliore per trovare un minimo di verità su questo fenomeno misterioso e contraddittorio è l'empirismo basato dalle evidenze oggettive . Ciò è stato ampiamente dimostrato da John Locke nel suo famoso "Saggio sull'intelletto umano" (1689) in cui l'essere individuale e l'essere universale sono in realtà tutt'uno. Ne consegue che tutto ciò che esiste nel macrocosmo dell'universo deve esistere anche nel microcosmo del corpo individuale. Ciò potrebbe spiegare perché alcuni cerchi nel grano sono in grado di influenzare in modo sottile la sfera mentale e fisica dell'osservatore .  L'uso di tali forme elementari non sono semplicistiche, ma rappresenta la più alta concezione in termini visivi, perché la proiezione del simbolo contenuto nel Crop Circle è diretta e audace, tale da infondere un senso di espansività. Probabilmente il cerchio nel grano apparso il 29 agosto 2016 nel Regno Unito potrebbe essere considerato l'ultimo della stagione che ha visto il Wiltshire diventare un luogo energetico particolarmente attrattivo. Ulteriori informazioni su questo complesso e indecifrabile Crop Circle sono disponibili sul sito britannico cropcircleconnector.com.

Non c’e’ esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi.
(Henry Ford)

3 commenti :

  1. Non lo soo... Per quanto sembri avere un messaggio criptato per l'anima,possiede fattezze un po incongruente , triangolari sbilenchi e dalla punta arrotondata, con bordi a tratti grossolani e con zone sfumate rettangolari e non allineate, che fanno presagire ad un fake...

    RispondiElimina
  2. Presto ci sarà una vera invasione Aliena preparatevi...il bellodeve ancora arrivare 2017/2019

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.