Perù: un enorme globo luminoso filmato dalle telecamere di sicurezza

orb
Per migliaia di anni, i visitatori celesti hanno tranquillamente interagito con l'intera umanità. Essi ci osservano, ci monitorano e in modo discreto carpiscono informazioni circa la nostra intima spiritualità e il nostro modo di relazionarci con Dio. 
Nell'universo gli Orbs fungono come una sorta di videotelefono Interstellare progettato da Entità Superiori per l'esplorazione delle profondità cosmiche. 
Gli Orb ultraterreni assolvono a uno scopo ben specifico visto che molti di loro tendono ad assumere colori specifici soprattutto in circostanze particolari e comportarsi in modo del tutto imprevedibile . Tali globi luminosi sono in grado di attraversare i muri delle case e viaggiare sia singolarmente che in formazione denotando un comportamento intelligente e interattivo come se fossero controllati da remoto . Nel sottostante video pubblicato in rete il 20 Agosto 2016 si può osservare un enorme globo luminoso che molto lentamente si muove all'interno di un cortile pertinente un'abitazione privata in Perù. 
La misteriosa sfera sembra essere consapevole della presenza della telecamera di sorveglianza visto che si sofferma ripetutamente nell'inquadratura fissa rivolta verso il cortile immerso nell'oscurità. Un particolare degno di nota è la percettibile trasparenza della sfera il che la renderebbe del tutto diversa dai comuni accumuli di gas ironizzato.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...