domenica 21 agosto 2016

Preoccupante aumento dell'attività UFO in Italia

Ufo Misano Adriatico
A giudicare dalle ultime segnalazioni appare evidente che qualcosa di strano continua a solcare i cieli italiani con una sconcertante frequenza. 
Da premettere che circa l'80% degli UFO osservati hanno una forma circolare (globulare o sferica ), e solo il 10% una forma allungata (cilindrica o a forma di sigaro), mentre la restante percentuale sono di difficile interpretazione. 
Molto spesso gli occhi dell'osservatore vengono ingannati dalle particolari condizioni ambientali che potrebbero favorire errori d'identificazione. Un'altro aspetto importante circa l'impossibilità del testimone di fornire una descrizione dettagliata è la capacità degli UFO di mutare forma, una peculiarità conosciuta dagli ufologi come polimorfismo aereo .Alla luce di ciò quello che pare certo è che gli avvistamenti in Italia continuano a verificarsi con una certa frequenza molti dei quali sono molto simili tra loro. Ci riferiamo all'avvistamento di globi luminosi come le 20 sfere luminose avvistate a Misano Adriatico da Luca Tamburini un assistente capo della Polizia municipale di San Giovanni in Marignano. Nonostante l'elevata quota di crociera delle misteriose sfere il testimone è riuscito a scattare una serie di foto, che ha prontamente consegnato all'Aeronautica militare e ai locali Carabinieri, affinché potessero indagare sulla vera natura dello strano fenomeno aereo rappresentato da una flottiglia di 20 globi luminosi che da Pesaro si muovevano verso Rimini.
© Fonte video;LUCA TAMBURINI
Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.
(Carl Gustav Jung)

Nessun commento :

Posta un commento