giovedì 18 agosto 2016

Strani rumori uditi nei cieli di Lobo Batangas Filippine

Lobo Batangas
In Matteo 24:31, è scritto: "Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba che radunerà  tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro del cielo." 
In tutto il mondo, numerose persone continuano a segnalare la comparsa di strani suoni a tratti estremamente forti. In molti casi, questi rumori minacciosi si manifestano come il soffio prolungato di una tromba.
A cosa sono dovuti questi suoni "apocalittici"? Dovremmo forse preoccuparci? Ciò che sappiamo è che questo è veramente un fenomeno globale. 
Oltre ad essere stati ascoltati recentemente in tutti gli Stati Uniti e Canada, questi suoni sono stati registrati anche in Germania, Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Danimarca, Svezia, Inghilterra, Costa Rica, Ucraina e Francia. Alcune teorie suggeriscono che tali gutturali rumori possono essere provocati dallo scoppio di strati rocciosi sotterranei, sfiato di gas ad alta pressione e infine dalla stessa pressione atmosferica. Ciò nonostante nessuna di queste teorie sono state provate scientificamente. Due cose sono certe. Questi rumori di sicuro sono estremamente terrificanti al punto da suscitare un certo senso di inquietudine e panico tra la gente. Proprio ieri, alcuni di questi rumori multi frequenza sono stati ascoltati da Vincent Andy Magnaye che ha postato un video attraverso il quale si può udire il propagarsi di una strana frequenza sonora che sembra diffondersi in tutte le direzioni. La cosa strana è che nel video, si ha l'impressione di ascoltare il suono di una tromba. L'autore della segnalazione fa notare l'improvvisa scomparsa degli uccelli un attimo prima della manifestazione dello strano fenomeno. Alcuni utenti hanno suggerito che il suono ascoltato nel video potrebbe rappresentare un chiaro segno della seconda venuta di Cristo.
© Fonte video; Trending Videos TV
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

3 commenti :

  1. MESSAGGIO ALAL COMUNITA' UFOLOGICA.

    IL PERICOLO DE COMPLOTTISTI!
    Per la causa ufologica, i complottisti fanatici, sono un serio pericolo, peggio degli scettici negazionisti anti-ufo! Per quale motivo: il motivo e' semplice e chiaro nel contempo: sono quelli che propinano le storelle di rettiloidi e minacce alene, nonche' intrusioni aliene a piu' non posso. Quelle alla David Icke e i suoi epigoni veri untori del complottismo.
    Con queste esternazioni fasulle e inesitenti, fanno solo il gioco di chi vuole mantenere lo status-quo planetario a tutti i costi, facendo balenare le idee assurde e inverosimili di minacce e inva-
    sioni aliene di la' da venire! E' una guerra psicologica che mette in cattiva luce tutte le intelligenze ET che sono la' fuori nel Cosmo. Tutto questo, risulta inaccettabile e fuorviante. E' altamente evidente che tali storielle che vengono propinate, fanno
    indubbiamente comodo a qualcuno che rimane nell'ombra!
    Tutti gli ufologi veri, si devono dissociare totalmente da questi complottisti, che sono una vera e propria rovina della causa ufologica. Qualsiasi tolleranza a riguardo e accondiscendenza, diventa solo complicita' esplicita!
    Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  2. Assurdo che propio chi si firma centro ricerche ufo faccia il gioco del cover up...poveretti!

    State facendo matriosche di estremismi, voi siete già gli estremi di una società che non vi considera e per farvi accettare provate a ghettizzare chi la pensa come voi ma vede un quadro della situazione più nel suo insieme...poeracci!

    Cercate in tutti i modi di replicare il dividi ed impera della società malata pur di mangiare al tavolo dei considerati..senza rendervi conto di che cosa state facendo,replicando tali inutilità.

    luca

    RispondiElimina
  3. Luca@

    Ha parlato il tipico complottista! Vi annusiamo lontani un miglio!
    I veri nenici degli ufo e alieni siete proprio voi! Vai vai...a remengo!!! p.s. e continueremo a martellarvi sul web senza sosta!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.