domenica 28 agosto 2016

Strano dispositivo volante visto stazionare nei cieli della California

UFO California
Alcuni ufologi hanno considerato la possibilità che gli UFO possano emergere da segrete basi sotterranee costruite migliaia di anni fa da intelligenze extraterrestri affinché potessero assolvere alle loro molteplici missioni all'interno della Terra e sugli stessi esseri umani.
Alcune di queste storie che risalgono a tempi antichi raccontano di incontri fantastici con gli appartenenti di antiche razze di umanoidi raffigurati graficamente sulle pareti di alcune caverne del Nord America. 
Anche Socrate fa cenno ad enormi cavità situate all'interno della Terra oltre a vaste caverne in cui scorrono innumerevoli ruscelli d'acqua cristallina, un mondo fantastico abitato da una strana specie di umanoidi. . Una di queste leggendarie caverne potrebbe nascondersi sotto il picco Kokoweef nel sud-ovest della California. L'anno scorso è stato individuato quello che sembrava un gigantesco ingresso sottomarino situato al largo della costa di Malibu, a Point Dume che sembra essere il Santo Graal dei ricercatori UFO / OSU. Rimanendo in California, ai numerosi misteri dobbiamo aggiungere il video ripreso da un elicottero e pubblicato in rete il 28 agosto 2016 da ALIEN 2016. Nel filmato si può osservare uno strano oggetto scuro che in lontananza sembra stazionare sulla verticale di una montagna. Considerando la grande distanza dell'oggetto, risulta estremamente difficile stabilire con certezza la sua struttura esterna e la sua dinamicità per cui la soluzione più semplice è quella di giocare d'immaginazione e trarre personalmente le proprie conclusioni.
 © Fonte video;ALIEN 2016
Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.