mercoledì 10 agosto 2016

Troppo complesso per essere interpetrato correttamente il Crop Circle apparso nel Wiltshire, Regno Unito

Crop Circle  Regno Unito
Come molti di voi sapranno, il Mandala è un cerchio che rappresenta la totalità, il Divino, il nostro rapporto con l'infinito, il mondo all'interno del nostro corpo e il modo con cui la nostra mente si relaziona con il mondo esterno.
La semplicità del cerchio rappresenta inoltre il completamento e il rinnovo; la perfezione originale; l'atemporalità dei Cicli all'interno dei Cicli. In ogni cultura il cerchio ha simboleggiato sempre l'integrità e l'esperienza individuale. Poiché il cerchio non ha inizio né fine, esso riflette il flusso continuo e il movimento ciclico della vita, morte, rinascita e così via. Il merito della scoperta di questo nuovo Crop Circle apparso nei campi di grano di Etchilhampton, Wiltshire, Regno Unito e segnalato l'8 agosto 2016 da cropcircleconnector.com va attribuito a Steve Alexander il quale è riuscito a catturare dall'alto alcune spettacolari panoramiche della formazione circolare ottenuta tramite lo schiacciamento degli steli maturi fino ad ottenere tre perfetti cerchi il cui epicentro è rappresentato da un minuscolo anello che nella sua apparente semplicità sembra nascondere qualcosa di molto piu' complesso.  

2 commenti :

  1. È un occhio,all interno zoommando verso il centro,le spighe piegate formano svariati occhi!

    RispondiElimina
  2. Una interessante interpretazione... io ci vedo soltanto un cerchio... forse come dicevan i nativi americano esso è un simbolo di armonia?
    Non a caso le loro tende eran circolari...

    RispondiElimina