sabato 20 agosto 2016

UFO romboidali avvistati nei cieli della Spagna

UFO Caught Over Spain
Albert M. Chop, Vice Direttore del Servizio Relazioni Pubbliche della NASA, nel mese di gennaio 1965 scrisse:
"Sono sempre stato convinto che i dischi volanti sono dei veicoli interplanetari muniti di una tecnologia estremamente avanzata. Probabilmente siamo osservati da. esseri provenienti da molto lontano ".
Per essere chiari, la questione non è se esistano o meno tali velivoli ma piuttosto come dovremmo comportarci qualora dovessimo incontrare un giorno i rappresentanti di civiltà molto più evolute della nostra. Un altra frustrante domanda che molti sono soliti porsi prima di coricarsi la sera tardi è la seguente: "siamo pronti ad accettare le conseguenze che potrebbero scaturire da una tale trasformazione nella società globale?". 
Tornando all'argomento, gli UFO continuano ad essere osservati in una grande varietà di forme e colori. Ciò nonostante la forma classica del piatto capovolto rimane quella con cui i viaggiatori cosmici preferiscono manifestarsi dinanzi ai nostri occhi . Ciò potrebbe far sorgere il sospetto che sono molte le razze aliene provenienti dallo spazio esterno ad interessarsi del nostro malandato pianeta. 
Le loro frequenti visite possono innescare in noi più di un rifiuto emotivo piuttosto che una conclusione razionale. Il video pubblicato il 19 agosto 2016 da Alien World mostra due strani oggetti romboidali che nel cielo di una imprecisata località della Spagna sembrano interagire tra loro. Nel filmato si può notare come i due rombi volanti stazionino immobili nel cielo a una quota non eccessivamente elevata. La spettacolarità dell'avvistamento potrebbe far rizzare i capelli dello scettico di turno (qualora gli avesse ancora) che mai come questa volta potrebbe avere ragione.
© Fonte video;Alien World
Di solito le persone più generose sono quelle che hanno meno da dare

1 commento :

  1. Possibile...ma i colori non mi convincono.. Io urlo al fake..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.