mercoledì 3 agosto 2016

Un disco volante avvistato nei cieli del Giappone

UFO-in-the-sky-of-JAPAN_thumb1
"Chissà' per quale motivo nelle loro dichiarazioni pubbliche, gli scienziati sono soliti esprimere un atteggiamento generalmente negativo verso il problema UFO, per cui sarebbe interessante capire questo loro evasivo e riluttante atteggiamento disinteressato". Ndr
La maggior parte degli scienziati non hanno mai avuto l'occasione di confrontarsi con quelle prove che avrebbero potuto avvalorare la realtà oggettiva degli UFO. 
"Trevor Constable sostiene che non è da escludersi che delle entità multidimensionali e le loro rispettive navicelle imbarcazioni possano accedere nella nostra realtà fisica alimentandosi di energia eterica. Wilhelm Reich (morto nel 1957) ha chiamato 'orgone' questo particolare tipo di energia , dimostrando sperimentalmente la sua esistenza. Quando i segnali elettromagnetici si propagano attraverso l'etere essi tendono ad indebolirsi in proporzione al quadrato della distanza percorsa dai viaggiatori intergalattici .
Questa elevata concentrazione di energia che accompagna la materializzazione degli UFO potrebbe spiegare le improvvise interruzioni di corrente e le inspiegabili interferenze elettromagnetiche. Il Video Pubblicato il 02 agosto 2016 da Urban Morocco TV mostra uno strano dispositivo volante dalla forma discoidale che sembra emergere dalle nuvole sovrastanti una località imprecisata del Giappone. Probabilmente questo filmato è uno dei pochi a non essere stato considerato la solita "spazzatura virale" dagli occhi attenti degli esperti per cui molto probabilmente potremmo trovarci di fronte a un'autentico avvistamento UFO.
© Fonte video;Urban Morocco TV

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.