sabato 20 agosto 2016

Uno strano umanoide visto aggirarsi in una zona desertica del Portogallo

criatura-desierto-portugalIn merito a questo inquietante incontro cominciamo col dire che non mancano quelli che suggeriscono che potrebbe trattarsi di una creatura mitica o di un essere extraterrestre. Tuttavia, bisogna riconoscere che ci sono una serie di aspetti sconcertanti in tutta questa storia assurda.
Secondo il Daily Mail, nel video originale pubblicato on-line un mese fa si pio' osservare uno strano umanoide che cammina lentamente in una località desertica del Portogallo, la cui altezza si aggira sui due metri. Lo strano essere caratterizzato da una gobba, lunghe braccia e due gambe mal formi sembra mimetizzarsi perfettamente con l'ambiente circostante mentre si avvicina a un folto cespuglio dietro il quale scompare inspiegabilmente. Durante le riprese video, l'obiettivo della telecamera fa una panoramica del deserto, dove si può scorgere una macchina parcheggiata e altre forme di vita, completamente all'oscuro di ciò che stava accadendo a pochi metri da loro. Quando l'autore del video rimette a fuoco il sito inquadrato pochi istanti prima, si accorge che la creatura sembra essere svanita nel nulla senza lasciare traccia. 
Questa località desertica del Portogallo si trova nell'arcipelago di Madeira, una regione autonoma, situata nel Nord Atlantico a 1000 km dalla terraferma. Da premettere che Madeira ha un gran numero di specie endemiche, tra cui pipistrelli e tarantole delle dimensioni di una mano. Probabilmente questo essere appartiene a un'altra epoca se non addirittura a un mondo diverso dal nostro.

2 commenti :

  1. Ffffhhh... Ffffhhh.. Fffffff...
    Is Fake guyz...

    RispondiElimina
  2. Se vedete il mio vicino pippo non allarmatevi.....comunque questo e'il piu informato sito del web bravi

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.