mercoledì 21 settembre 2016

Aereo di linea sfiorato da un UFO nei cieli di Będzin, Polonia

ufo Polska
Perché il numero di questo tipo di avvistamento e' in costante aumento? Qual'è l'interesse degli UFO per gli aeromobili militari e civili? 
E ‘fuori discussione che il personale delle compagnie aeree continuano a vedere molte cose strane nel cielo “, ha affermato il pilota professionista David McDonald, che nella città di Cincinnati gestisce una scuola per piloti e una società di charter Flamingo Air. “Tuttavia, in base alle nostre attuali conoscenze, finora non si sono mai verificati incidenti con questi misteriosi oggetti volanti” ha concluso l'esperto pilota . 
Il video pubblicato il 21 settembre 2016 da Marek Slade mostra gli attimi in cui un aereo di linea viene sorpassato a forte velocità da un oggetto volante non meglio identificato. Nel filmato si può osservare come dalla parte bassa dell'inquadratura faccia la sua comparsa un vaporoso oggetto volante che incurante dell'aereo sfreccia a forte velocità eclissandosi nell'azzurro del cielo. L'avvistamento si è verificato nella città polacca di Będzin nel distretto di Będzin nel voivodato della Slesia.
© Fonte video;Marek Slade

1 commento :

  1. Combinazione qualcuno stava filmando un aereo in volo che poi è stato sfiorato "casualmente" da un oggetto non identificato? Che caso..

    RispondiElimina