lunedì 26 settembre 2016

Canada:si tratta del solito moscone o di un UFO l'oggetto volante catturato da una webcam?

UFO CN Tower trovato in webcam
Il professor Hermann Oberth, considerato da alcuni come uno dei padri fondatori dell'era spaziale che nel 1954 ha lavorato negli Stati Uniti insieme a Wernher von Braun nello sviluppo di alcuni progetti finalizzati al lancio nello spazio di alcuni missili balistici per conto dell'esercito e della NASA, ha dichiarato quanto segue :
"Gli Ufo sono in grado di volare sfruttando dei campi gravitazionali artificiali. Allo stesso tempo, tali oggetti sono capaci di sprigionare intense scariche elettriche ad alta tensione tali da annullare l'attrito dell'aria che in questo modo viene deviata dai loro percorsi. Attraverso i forti campi magnetici gli Ufo sarebbero in grado di influenzare l'aria ionizzata ad altitudini molto elevate. Questo spiegherebbe la loro luminosità e la silenziosità di volo".
Marte, Titano e Giove sono dei pianeti molto interessanti, nonostante che la Terra continui ad essere il più esotico e complesso tra tutti questi. Proprio per questa sua peculiarità ambientale, il nostro pianeta potrebbe essere considerato come il principale bersaglio di qualche sonda non terrestre appositamente progettata per sorvegliare in modo indiscreto le attività del genere umano . 
In considerazione della competenza tecnica e scientifica dei progettisti di un'ipotetica sonda extraterrestre si deve presumere che essa possa aver riconosciuto l'importanza del nostro pianeta e ciò l'avrebbe indotta a posizionarsi all'interno dell'orbita terrestre in modo da monitorare meglio le condizioni ambientali della Terra . Il video pubblicato il 26 settembre 2016 da ja9 star contiene una serie di timelapse catturati da una webcam puntata su una metropoli canadese che molti di voi avranno già riconosciuto. Quello che appare in una serie di fotogrammi è uno strano oggetto volante dalla forma allungata immortalato accidentalmente dalla webcam mentre si librava sopra la città. 
Di cosa si tratta? Ci troviamo di fronte ad un autentico avvistamento UFO o come alcuni scettici sostengono, l'oggetto in questione altro non è che il volo ipersonico di un moscone?
© Fonte video; ja9 star

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.