sabato 10 settembre 2016

Elon Musk; "non escludo che un UFO possa aver abbattuto il razzo Falcon 9"

Se lo dice Elon Musk allora evitate di sprecare tempo a leggere quest'ennesima boiata ufologica anche perché' il personaggio, con quella sua faccia da furbetto, continua ad ispirarmi poca fiducia soprattutto se si considera la sua nuova lucrosa attività' intesa come uno sfigato e pericoloso colonizzatore spaziale.
Il motivo? Non è da tutti i giorni leggere tali sconcertanti conclusioni soprattutto se a farle sono proprio alcuni cervelloni spaziali e investigatori prezzolati da chissà quale occulta agenzia i quali non escludono che un qualche tipo di oggetto volante non identificato potrebbe aver svolto un ruolo importante nel fallito lancio del razzo vettore Falcon 9 esploso inspiegabilmente lo scorso primo settembre 2016 . Grazie ad alcuni video girati in prossimità della rampa di lancio si può benissimo notare un "metallizzato uccello dall'aspetto sferico" che a forte velocità sfreccia pericolosamente dinanzi al razzo Falcon 9 in fase di decollo. 
Alcuni sostengono che l'oggetto sferico. chiaramente visibile nel fotogramma di cui sopra, potrebbe essere attribuito all'improvviso decollo di un moscone o chissà a quale altro insetto supersonico. Per ora, la teoria prevalente è l'improvviso collasso di un qualche componente meccanico del razzo provocato da una misteriosa ingerenza elettromagnetica. Teorie più verosimili non escludono l'improvvisa rottura dell'aggancio montante o il cedimento di alcune saldature le cui scintille avrebbero potuto innescare l'esplosione dei gas saturi contenuti all'interno dei serbatoi del Falcon 9 .

2 commenti :

  1. Beh un piccolo passo verso l'ammissione definitiva dai'.. Che lentezza questa disclosure... Sembra di vedere mia nipote imparare a camminare.. Gattona sempre sotto il tavolo ed ogni tanto ne vedi sbucare la punta dei cappelli,sai che gattona , gira, ma solo per cenare si siede a tavola sulla seggiola agganciata.. speriamo ci mettano prima gli ufo a farsi vedere che lei a camminare per casa... Abbiamo una fame di disclosure che questi antipasti alla eleon musk sono sempre poca roba...

    RispondiElimina
  2. Gente che usa la questione ufo-alieni per farci cose da lucro, sono da evitare come la peste!!! La verita' non si compra ne' si vende!

    RispondiElimina