martedì 20 settembre 2016

Flottiglia Orb si materializza tra le nubi di Amsterdam, Olanda

UFO over Amsterdam
È un fatto innegabile che le sfere luminose sembrano essere sempre più presenti nei nostri cieli come se dietro a tutti questi avvistamenti si nascondesse un'occulta regia sapientemente programmata.
Una notte, quando era solo nel suo laboratorio, Nikola Tesla ha avuto modo di osservare quello che cautamente indicò come insolite attività elettriche generate per motivi a noi sconosciuti da un qualche tipo di entità intelligente. Tesla notò che i cambiamenti dinamici delle sfere luminose avvenivano periodicamente e con una chiara sequenza temporale durante la quale il numero e l'ordine delle apparizioni non potevano essere ricondotte a una mera causalità. 
Tesla era convinto che gli abitanti di uno dei tanti pianeti disseminati oltre i confini del nostro caotico universo potrebbero avere già messo a punto un Piano per intraprendere la tanto attesa "Comunicazione Interplanetaria". 
Per Tesla, la natura dei fulmini globulari o palle di fuoco (Orb) è stata per un lungo periodo di tempo un mistero insoluto fino a quando un bel giorno non decise di studiarne la natura. Tale fenomeno consiste nell'improvvisa materializzazione di vaporose e luminose sfere volanti, apparentemente intrise di plasma elettrico. Di solito tali globi luminosi tendono ad apparire sulla scia di forti temporali ottemperando a lenti e schematici movimenti nel cielo per poi rimbalzare nel momento in cui colpiscono il suolo o qualche altro oggetto solido. Nel video pubblicato il 20 settembre 2016 da Paranormal Videos si può osservare l'evoluzione di tre globi luminosi che sembrano materializzarsi tra minacciose nubi foriere di pioggia. Non è difficile scorgere l'estrema accuratezza dei movimenti aerei osservati dai globi luminosi che tra loro sembrano interagire in modo senziente .

© Fonte video;Paranormal Videos

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.