martedì 6 settembre 2016

I rettiliani,oscuri manipolatori del genere umano?

razza rettile
Secondo i sostenitori delle teorie di David Icke i rettiliani e altre malevoli entità extraterrestri starebbero manipolando il nostro mondo possedendo corpi "umani", che con l'ausilio di particolari frequenze vengono percepiti solo attraverso il terzo e il quarto stato della coscienza . 

Questi sono indicati come "spazi nascosti e sconosciuti all'uomo", così come indicato dalle antiche Tavolette di Smeraldo , citate in "Children of The Matrix".
Per decenni, storie di incontri con gli UFO ed esseri alieni sono state tramandate tra i popoli della riserva Apache Jicarilla, nello stato del New Mexico (vicino alla città di Dulce, dove si nasconde un presunto impianto sotterraneo dove si dice che gli alieni e gli umani stiano lavorando  insieme su vari progetti segreti, all'ombra della Mesa Archuleta a 2.700 metri di altezza. E'da questo altopiano reso inaccessibile dalle impervie montagne che alcune persone sostengono di aver visto degli strani oggetti volanti uscire fuori dalla misteriose montagna. 
Da premettere che il New Mexico è uno dei luoghi in cui si verificano la maggior parte degli avvistamenti UFO. Non vi è dubbio che questa particolare regione del nostro pianeta sembra rappresentare un forte polo d'attrazione per visitatori extraterrestri.Nel sud-ovest degli Stati Uniti sono emersi alcuni indizi che sembrano ricondurre a una particolare razza di alieni, meglio conosciuti come i rettiliani . Le maestose montagne e gli altipiani del sud-ovest americano sono la patria di molti popoli indigeni come i navajo, i Zuni, i Pueblo, gli Hopi e infine gli 
apache. Alcuni di questi rettiliani sembrano avere una certa somiglianza con alcune misteriose creature tramandate oralmente dagli Indiani Hopi che sono soliti raccontare nelle loro storie esseri dall'aspetto di formiche e umanoidi simili a rettili. Quello che è certo è l'intenso traffico militare nei pressi della base di Dulce, tra cui elicotteri neri privi d'insegne ed elicotteri da trasporto del tipo Chinook . Il motivo di questa intensa attività militare è stato spesso spiegato dai vertici militari come normali esercitazioni terra-aria e altri compiti di routine il che farebbe escludere la teoria di segreti esperimenti sotterranei condotti in collaborazione con esseri extraterrestri dall'aspetto rettiloide. 
Dicono veramente la verità i vertici militari statunitensi o come molti sospettano stanno nascondendo qualcosa di innominabile e pregiudizievole per l'opinione pubblica?

2 commenti :

  1. Il discorso é ovviamente ampissimo, ma possiamo dire con certezza che gli ufologi "puritani" aberrano i rettiloidi.... Poiché in quanto non facenti parte della loro visione generale,li vedono come tassello del puzzle che non ci calza per niente... E li capisco, é un puzzle enoorme!!
    Invece c'è chi come ike che ne vede più di un tassello al suo posto con loro, l'invischiamento socio-culturale ma anche politico-economico non ha dalla sua una visione generale , ma solamente alcuni punti fermi e poco invitanti perlopiù... Andiamo a vederli:

    1) i rettiloidi sono complementari alla nostra presenza.. Dal momento che ci siamo entrambi da sempre.

    2) rappresentano economicamente l'1% Dell 1% degli esseri umani che possiedono il 99% della presenza monetaria nel mondo, hanno creato i presupposti per avere l'ago della bilancia sempre dal loro lato.

    3) Non ragionano in termini di sviluppo economico ma seguono una linea guida esoterica (conferenze dei poteri forti bilderberg ecc..)

    4) noi siamo stati presenti nei loro piani come carrozza trainante e non fratelli alla pari. ( la nostra presenza olea il loro sistema economico ma al contempo hanno creato i presupposti perché non ce la facessimo tutti quanti ad avere una vita di prosperità)

    5) sono consapevoli che la loro linea guida del progetto non li porterà al risultato sperato.(la brexit é stato un duro colpo per loro,i loro fili si sono ingrossati e sempre più appaiono evidenti le loro strategie, Clinton trump ad es.)

    6) the show must go on, finché avranno potere continueranno a fare quel che sanno fare meglio. ( come Giuseppe a Nazareth sapeva intagliare solo il legno,idem loro fanno solo quel che sanno fare..)

    7) per la prima volta nella storia Dell uomo , qualcuno di loro , si sta rendendo conto Dell insensatezza delle loro azioni e sta pensando come rimediare.(fra il dire e il fare c'è di mezzo l'iniziare... Eh' aspettiamo...)

    Ecc ecc.... Queste sono alcune cose,fiabe per i novizi Dell argomento, ma ce ne saranno chissà quante e di che portata...
    Un abbraccio e consiglio mio,apriteli piano piano gl'occhi , lasciateli che si adattino a tanta verità,non fatelo tutto assieme! ;)

    RispondiElimina
  2. Rettiliani inesitenti! Potremmo darvi le informazioni di alieni nordici che smentiscono l'esitenza di questi rettiloidi. Vi parlerebbero solo di esseri con l'epidermide squamosa come quella dei pesci e non scagliosa come quella dei rettili!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.