domenica 4 settembre 2016

Il Falcon 9 distrutto da una misteriosa arma laser

Lo SpaceX---
La notizia dell'esplosione del razzo vettore Falcon 9 avvenuta lo scorso primo settembre ha suscitato forte scalpore sulla rete innescando tra gli utenti un gran numero di speculazioni più o meno credibili.
Ora una nuova teoria ci viene offerta dal prestigioso sito statunitense veteranstoday com. secondo il quale il razzo dell'agenzia privata SpaceX è stato distrutto da un'arma laser a raggi X che avrebbe fatto esplodere le batterie al litio situate a bordo del vettore spaziale .Molto si è detto su alcune segrete tecnologie degli Stati Uniti i cui vertici militari starebbero tutt'ora lavorando su alcuni avanzati dispositivi a raggi X.
Ciò potrebbe spiegare l'improvvisa esplosione del razzo che non è stata provocata da una convenzionale deflagrazione molecolare come si può notare dalla bianca sfera di plasma caldo provocata molto probabilmente da una mini esplosione nucleare che avrebbe potuto verificarsi nel momento in cui la batteria agli ioni di litio situata all'interno del razzo è stata colpita da misteriosi raggi X al punto da innescare una piccola reazione nucleare a catena. 
Il Litio 6 se esposto a grandi quantità di raggi X è in grado di creare una piccola reazione di fissione-fusione meglio conosciuta come trigger nucleare. Il forte bagliore è stato prodotto dal riscaldamento termico dell'aria circostante il luogo del disastro. Questo spiega il meccanismo che è stato utilizzato per creare l'esplosione avvenuta a seguito di un'intenso bombardamento da raggi X che avrebbero fatto collassare le batterie al litio del razzo vettore. Se questa teoria dovesse risultare corretta allora viene da chiedersi. Chi è perché è stato fatto esplodere il razzo all'interno del quale era stato allocato un satellite israeliano Amos-6 destinato a fornire la connessione internet ad alcuni paesi nell'Africa sub-sahariana?

Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.
(Carl Gustav Jung)

2 commenti :

  1. Il fatto che si voglia sfruttare l'evento per vendere poi tanti
    bei DVD non ha nulla di misterioso

    RispondiElimina
  2. DVD..? WTFK?!! L'unico fatto qua sei tu Pietro, se ti serve vedere un dvd per credere,scaricati il filmato da youtube e masterizzatelo ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.