sabato 24 settembre 2016

Il mistero delle luminose aste volanti (Rods)

aste volanti
In molte occasioni si è cercato di spiegare questo curioso fenomeno luminoso, che molti associano alla controversa ed eterna questione UFO e a quella che dovrebbe essere una nuova branca della scienza alternativa,la criptozoologia.
È istintivo chiedersi. Queste entità luminose sono forse degli Uccelli? Insetti? Esseri provenienti da un'altra dimensione? UFO? Un equivoco ottico erroneamente interpetrato ? Bisogna tornare al 19 marzo 1994, a Midway, New Mexico, quando il regista Jose Escamilla nell'effettuare alcuni scatti fotografici si è imbattuto in qualcosa di insolito che ad alta velocità è stato visto sfrecciare in prossimità del vulcano Colima, che si trova a circa 480 chilometri a ovest di Città del Messico, noto anche come il "Vulcano di Fuoco". 
ll vulcano Colima insieme al suo gemello Popocatepetl sono solo alcuni dei vulcani più attivi del continente americano. La cosa interessante è che entrambi sono anche famosi per essere una sorta di portali attraverso i quali gli UFO avrebbero accesso in modo da raggiungere le viscere della Terra ove, secondo alcuni, si nasconderebbero delle segrete basi aliene. Un'altra teoria che sembra ottenere sempre più consenso tra gli ufologi messicani è che l'enorme energia sprigionata dall'attività vulcanica verrebbe assorbita dalle navicelle aliene in modo da alimentare i loro avanzati propulsori elettromagnetici. 
Il video pubblicato il 23 settembre 2016 da Tercer Milenio TV fa una carrellata dei numerosi avvistamenti di strane entità luminose immortalate in diverse occasioni dalle webcam di sorveglianza posizionate in prossimità dei due vulcani attivi. Molti sostengono che potrebbero essere delle sconosciute entità biologiche in grado di sopravvivere in condizioni ambientali particolarmente estreme ed alimentarsi esclusivamente di energia. Il fenomeno delle aste volanti o Rods verrà discusso su tercermilenio TV il prossimo 27 Settembre 2016 alle 18:00 pm.
© Fonte video;Tercer Milenio TV 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.