mercoledì 21 settembre 2016

Intensa attivita CGI nei cieli di Dubai

ufo Dubai
Gli scettici non potrebbero trovare un pretesto migliore per mettere in discussione la realtà UFO soprattutto quando si imbattono con i realizzatori di autentici capolavori di compugrafica talmente perfetti che potrebbero benissimo trovare lavoro negli Studios di Hollywood, dove poter mettere in pratica le loro avanzate tecniche CGI attraverso le quali ricreare perfette astronavi aliene.
Tali effetti speciali possono essere ottenuti solo attraverso costosi software e potenti computer, tutti strumenti essenziali per creare falsi d'autore tramite la tecnica del CGI che rende praticamente impossibile distinguere ciò che è reale da quello che potrebbe essere un autentico Fake d'autore . 
A tal proposito il sito metabunk.org dedica un'intera pagina nell'illustrare le tecniche utilizzate dai geni della grafica computerizzata.  Il video pubblicato il 21 settembre 2016 da Lo Oculto o Desconcido contiene una serie di clip attraverso i quali si possono osservare dei realistici oggetti volanti non identificati che chissà per quale motivo sono stati avvistati tutti negli aridi deserti di Dubai..
© Fonte video;Lo Oculto o Desconcido

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.