venerdì 30 settembre 2016

La superficie lunare sorvolata da uno strano oggetto volante

Secondo un ex impiegato della NASA, Otto Binder, alcuni anonimi radioamatori sarebbero riusciti ad intercettare con i loro impianti di ricezione VHF il seguente dialogo avvenuto il 20 luglio 1969 durante l'allunaggio dell'Apollo 11 : 
NASA: Cosa c'è? Controllo Missione chiama Apollo 11 ...
Apollo: Questi "Babies" sono enormi! Enormi! DIO MIO! Non ci posso credere! Vi assicuro che ci sono altre astronavi là fuori, tutte disposte in fila sul lato opposto del bordo di un cratere! Loro sono qui sulla luna e ci stanno osservando!
Durante gli anni 1920 e 1930 gli astronomi francesi hanno denunciato il movimento di strani oggetti incandescenti che talvolta sembravano emettere delle luci pulsanti. La maggior parte degli astronauti delle missioni Gemini e Apollo hanno ammesso di aver osservato degli strani oggetti volanti mentre erano in orbita, in particolare Gordon Cooper il quale era convinto di essersi imbattuto con delle  navicelle controllate da oscure intelligenze soprattutto quando Buzz Aldrin apri' il portello della capsula spaziale dopo l'avvenuto atterraggio sulla superficie Lunare. Quello che vide il famoso Astronauta era un'eterica Entità che sembrava fissarlo dall'esterno della capsula spaziale. Benvenuti sulla Luna.
Il video pubblicato il 29 settembre 2016 da Hirositomo mostra uno strano oggetto violante che a fortissima velocità sorvola la superficie lunare seguendo una traiettoria rettilinea. Quello che sorprende in questo filmato catturato da un potente telescopio della NASA è l'ombra proiettata sul suolo lunare dal misterioso dispositivo volante. Sarebbe interessante conoscere le reazioni degli scettici che chissà per quale motivo continuano a sostenere la teoria del satellite terrestre, di un insetto che attraversa il campo visivo del telescopio o peggio ancora, di un pallone sonda.
© Fonte video; Hirositomo

3 commenti:

  1. Scontato...quella é palesemente E.V.E , la vera domanda é dove si trova wall-e . . . . .

    RispondiElimina
  2. Finto! L'oggetto ruota e l'ombra rimane nella stessa posizione.

    RispondiElimina
  3. Finto! L'oggetto ruota e l'ombra rimane nella stessa posizione.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.