lunedì 19 settembre 2016

Misteriosa sfera luminosa vista librarsi nei cieli sovrastanti l’Area 51

ufo area 51
Purtroppo, l'acquisizione dei cosiddetti UFO su pellicola o in video digitale non rappresenta la prova definitiva della loro esistenza. Tuttavia, molti continuano a sostenere che qualcosa di strano sta accadendo nel deserto del Nevada. Basta ricordare Norio Hayakawa, quando riuscì a documentare visivamente la fugace apparizione di un oggetto volante sopra l'Area 51. Tuttavia le ulteriori analisi del filmato condotte con l'ausilio di un computer ha portato Hayakawa a concludere che "l'oggetto volante non era sicuramente un aereo convenzionale." Fino a poco tempo, secondo le dichiarazioni ufficiali degli Stati Uniti, l'Area 51 era qualcosa di inesistente frutto di virali leggende metropolitane. Ufficiosamente si tratta di un luogo ove vengono condotti una serie di test su alcuni segretissimi prototipi di aerei che rappresentano la punta di diamante per i futuri sviluppi tecnologici delle forze armate americane. 
Le strutture sono tutte concentrate intorno alla zona di Groom Lake, un luogo considerato tra i più segreti del mondo, al punto da richiedere un elevato livello di sicurezza che ha fatto dell'Area 51 un moderno mito,  unico nel suo genere . Il video pubblicato il 19 settembre 2016 da paranormal Video mostra una luce misteriosa che sembra scorrazzare nel cielo notturno del Nevada. L'avvistamento si sarebbe verificato lo sorso 17 Settembre, 2016, non lontano dalla controversa base militare super sorvegliata. Se così fosse, non è da escludere che la sfera luminosa sia stata vista anche dal personale militare preposto alla sicurezza aerea della base. Ovviamente nessuno dei testimoni della base si farà avanti sostenendo di aver visto un UFO. 
© Fonte video;paranormal Video

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.