giovedì 1 settembre 2016

Strana sfera luminosea avvistata durante la formazione di un Crop Circles

ufo Crop Circles
Il 7 Settembre 2007 l'ingegnere elettronico Winston Keech, affermò che la vera origine dei cerchi nel grano va ricercata nell'improvvisa comparsa di misteriose sfere luminose pervase da intensi campi elettromagnetici in grado di alterare la struttura molecolare di alcune piante e interferire con il corretto funzionamento di una serie di apparati elettronici particolarmente suscettibili a certe emissioni.
Nel corso degli anni, numerose sono le persone che hanno affermato di aver assistito alla materializzazione di globi luminosi un attimo prima della formazione di complessi Crop Circle.  
Recenti studi scientifici sembrano confermare tutte queste testimonianze molte delle quali descrivono lo stesso fenomeno sulla cui dinamica si stanno conducendo una serie di ricerche. Secondo i primi dati ottenuti, questi luminosi e fluorescenti oggetti volanti sembrano essere legati in qualche modo con il fenomeno dei cerchi nel grano. A rafforzare tale teoria è la testimonianza resa da due agricoltori britannici i quali avrebbero notato qualcosa di strano muoversi sopra un campo di grano situato in una località' imprecisata della Gran Bretagna.  Decisi a dare un'occhiata più da vicino quello che notarono era un ammasso globulare di colore azzurro che turbinava sopra il campo assumendo forme diverse così come repentini cambiamenti cromatici ricordando in qualche modo il peculiare comportamento delle meduse e di altre creature marine. 
La mattina successiva quello che apparve davanti agli occhi dei contadini era una serie di complessi cerchi nel grano formatisi durante la notte precedente. 
A giudicare da come si muoveva e, soprattutto, per la sua insolita capacità di cambiare forma e schema di volo, l'ammasso globulare sembrava più qualcosa di biologico visto che era in grado di interagire con l'ambiente circostante. L'oggetto di circa 12 piedi (4 m) sembrava avvalersi di una tecnologia molto avanzata a noi sconosciuta. Alcuni ricercatori suggeriscono che l'ammasso globulare potrebbe essere una sorta di senziente Entità interdimensionale dotata di una propria coscienza .
© Fonte video;Chris Potter

Nessun commento :

Posta un commento