Su Marte si nasconde forse una segreta colonia terrestre ?

secret Mars colony
Questa storia ha dell'incredibile nonostante che la fonte da cui proviene è una persona che con gli Illuminati sembra avere poco a che fare, e precisamente Laura Maddalena Eisenhower, la pronipote del famoso e pluridecorato generale ed ex Presidente degli Stati Uniti che tanto lustro ha dato all'America.
Molti si chiedono perché una donna di questo rango ha voluto mettere in gioco la carriera e il prestigio del suo bisnonno solo per raccontare una storia così inverosimile? Di certo la notorietà non manca a Maddalena Eisenhower soprattutto per le sue sconvolgenti affermazioni circa la copertura globale orchestrata dai vari governi affinché' nulla si sapesse di altre civiltà' diverse dalla nostra. Allora per quale motivo avrebbe dovuto inventarsi una storia così assurda? Nella sua relazione, Maddalena parla di un segreto programma di reclutamento organizzato dal governo statunitense il cui scopo era quello di allestire su Marte una colonia di umani che attraverso un'avanzata tecnologia di teletrasporto avrebbero avuto accesso a una sorta di portale attraverso il quale mettere piede sul pianeta rosso . La colonia marziana doveva rappresentare la soluzione estrema affinché fosse stata assicurata la sopravvivenza del genoma umano, questo qualora gli abitanti della Terra fossero scomparsi dal pianeta insieme ad altre forme di vita a seguito di devastanti cataclismi globali. 
Qual'è il vero scopo di tutte queste sconcertati indiscrezioni? Si tratta solo di un meschino tentativo di insabbiamento o dietro a tutto ciò si nasconde il condizionamento di una mente diabolica ? Cosa sta realmente accadendo sopra le nostre teste? Ad aggravare la situazione di per sé già preoccupante, ci si mettono pure i siti di esopolitica secondo i quali Marte è abitabile dopo essere stato terraformato e colonizzato da alcuni decenni senza che il pubblico ne sapesse nulla. Di volta in volta riceviamo interessanti notizie dal pianeta rosso, che dati alla mano, ci fanno presupporre che esso è un mondo simile alla Terra in termini di forme di vita che nel corso di millenni isi sono adattate a vivere in condizioni ambientali diverse dalle nostre. Si seguito ecco uno stralcio della clamorosa dichiarazione rilasciata da Laura Maddalena Eisenhower nel lontano 30 marzo 2014 :
"Dopo aver visto e sentito tante voci nell’arco della mia vita riguardo le “riunioni” fra alieni e Eisenhower, decisi di iniziare una ricerca personale sul tema e successivamente scoprii che il mio percorso mi portava a svolgere ulteriori ricerche da cui, successivamente, ricavai altre informazioni. La cosa più importante è che mi sono resa conto che non si trattava solo di voci". C'e' del vero nelle sue dichiarazioni pubbliche? Perché' battersi cosi' tanto per l'umanità cosi' ingrata il cui destino e' già' stato segnato?

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...