martedì 13 settembre 2016

Ufo terrestre o una navicella proveniente da un’altro mondo?

UFO Stuns Family
Per l'industria aerospaziale, gli UFO hanno sempre suscitato un grande interesse ma soprattutto curiosità. Ad esempio, a Mike Gold - Direttore delle operazioni per la Bigelow Aerospace - è stato chiesto; "qual'e' stato il ruolo della vostra azienda nel voler sviluppare alcuni secreti progetti molti dei quali finalizzati a retroingegnerizzare la complessa tecnologia degli UFO alcuni dei quali falliti clamorosamente?".
Egli ha dichiarato che; "si tratta di un problema molto serio che merita una seria attenzione. Molte sono le dicerie secondo le quali siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di speciali tecnologie aerospaziali e piattaforme avanzate che in qualche modo incorporano innovativi sistemi antigravitazionali" . In questa categoria rientrano i seguenti dieci velivoli Top Secret :

1-il bombardiere Stealth della Northrop Grumman, il B-2 Spirit.

2-il velivolo Aurora X33A della Lockheed-Martin. 

3-il Nautilus della Boeing e Airbus Industries . 

4-il TR3-A Pumpkinseed. 

5-il fantomatico Triangolo Nero TR3-B. 

6-il disco volante della Northrop

7-il Teledyne XH-75D della Ryan Aeronautical 

8-l'elicottero antigravità Shark progettato per sfruttare la forza gravitazionale. 

Tale campo di forza offirebbe maggiori capacitaì operative rispetto a quello che si potrebbe ottenere dal nucleo atomico rappresentato dall'elemento 115 , un elemento esotico ottenuto dai "visitatori stellari" che segretamente avrebbero lavorato per conto di alcuni scienziati e consulenti all'interno dell'Area S-4, una base segreta situata a sud dell' Area 51 .
L'UFO della Lockheed-Martin e stato sviluppato congiuntamente al TAW-50 un ipersonico cacciabombardiere antigravità' della Northrop . Il video girato il 26 dicembre 2003 e pubblicato il 10 settembre 2016 da secureteam10 mostra uno strano oggetto volante dalla forma incerta che a una quota non estremamente elevata staziona immobile in un cielo sgombro da nubi. Dalla forma appare subito chiaro che l'oggetto non può appartenere a nessuno degli Ufo terrestri sopraindicati ma piuttosto a un qualche tipo di sonda di fattura sconosciuta.
© Fonte video;secureteam10

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.