domenica 11 settembre 2016

Un disco volante immortalato da una telecamera di sorveglianza in Giappone

UFO RIPRESO DA TELECAMERA DEL GIAPPONE
Fino a quando gli uomini e le donne continueranno a parlare di cose strane nel cielo, ecco che si pongono due questioni importanti che meritano essere affrontate e poste alla nostra attenzione su ciò che comunemente chiamiamo oggetti volanti non identificati: sono autentici o sono solo errori d'identificazione?
Se sono reali, possono essere delle astronavi provenienti da un altro mondo? Nel caso di incontri ravvicinati che non lasciano prove fisiche sul terreno e per i quali non esistono testimoni attendibili in grado di fornire una dettagliata ricostruzione dei fatti è possibile che l'intera esperienza vissuta dal testimone debba essere considerata in modo riduttivo come risultato di una semplice allucinazione? Questo a sua volta solleva la questione: in che misura l'esperienza è stata generata dalla mente fantasiosa del testimone e in che misura da altre entità o forze extraterrestri?
Nelle varie fasi della storia del fenomeno UFO, l'alto comando dell'Air Force ha dovuto confrontarsi ripetutamente con l'idea che tali dispositivi potrebbero essere effettivamente delle astronavi extraterrestri, una realtà scomoda da non condividere nel modo più assoluto con l'opinione pubblica. Anche i funzionari dell'Air Force presso l'Università dell' Air Command and Staff College, hanno redatto una serie di rapporti sconcertanti sulla posizione sollevata da delicate questioni ufologiche e sulle ricadute socio politiche che potrebbe innescare il tanto atteso Disclosure planetario . Il video pubblicato l'11 settembre 2016 da Decipherthemystery.com è stato catturato da una telecamera di sorveglianza posta in una località imprecisata del Giappone la quale è riuscita a documentare il lento movimento di un misterioso oggetto volante che a bassa quota attraversa l'inquadratura della videocamera. 
Di che si tratta? Ci troviamo di fronte a un'autentico avvistamento UFO o, come sostengono gli scettici, a un'ennesimo Fake ottenuto con la tecnica del montaggio digitale?
  © Fonte video; Decipherthemystery.com

2 commenti :

  1. Credo sia originale... Sembra un fake per via della camera che si muove velocemente all inizio ma i colori sono omogenei e poi.. Nel 98 i programmi per photoshoppare non erano grandi cose..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.