domenica 25 settembre 2016

Una strana presenza rilevata nei cieli di Marte

 UFO On Mars
Il 25 luglio 2009, in occasione del Congresso Europeo di Esopolitica tenutosi nella città spagnola di Barcellona, lo scienziato Arthur Neumann ex DOD ha dichiarato pubblicamente;"Durante la mia permanenza su Marte ho avuto modo di constatare che oltre a delle segrete basi sotterranee vi sono anche delle forme di vita intelligenti."
Il giorno seguente, il signor Neuman, in un'intervista rilasciata durante il documentario investigativo Futuretalk, ha illustrato alcuni accurati dettagli relativi al fantomatico Project Camelot, fornendo particolari aggiuntivi del suo teletrasporto sul pianeta rosso in occasione del quale ebbe modo di incontrare i rappresentanti di una civiltà intelligente che da epoche remote vivono sotto la superficie di Marte in complessi artificiali simili a grandi città. 
Sempre a proposito di "marziani" collaborativi, alcuni di questi non umani sono stati segnalati anche in Messico, Sud America, ed Europa ma soprattutto nella città statunitense di Los Angeles.Tutti loro hanno dimostrato possedere straordinarie capacità telepatiche. In base alle informazioni fornite da alcuni contattisti-canalizzatori , questi "Esseri" sarebbero simili a quelli descritti dagli addotti, in un'epoca successiva allo storico incontro con la delegazione extraterrestre proveniente da Marte . Alcuni di questi visitatori, secondo quanto riferito dagli addotti, si nasconderebbero tra di noi per cui non possono essere facilmente identificati. Ciò implica che essi hanno una parentela genetica con gli esseri umani nonostante si fossero evoluti in condizioni biochimiche e biofisiche simili a quelle terrestri.La vera origine di alcune di queste entità è sconosciuta, probabilmente perché provengono da altri pianeti lontani o dimensioni, quindi l'accettazione della loro esistenza rappresenta una sfida per il nostro dogma scientifico. Il video pubblicato il 25 settembre 2016 da UFO Highlights contiene una serie di panoramiche della superficie di Marte attraverso le quali si può notare uno strano oggetto lungiforme che in lontananza sembra stazionare nel cielo di Marte. Ingrandendo l'immagine si possono cogliere ulteriori dettagli dell'oggetto che sembra avere una struttura solida e quindi la teoria del granello di polvere sembra essere quella meno cedibile per via delle condizioni prospettiche rilevate nel paesaggio circostante .
© Fonte video; UFO Highlights

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.