venerdì 14 ottobre 2016

Asgardia: la futuristica Città cosmica

Asgardia
Probabilmente il titolo del post potrebbe suonare come se fosse stato rubato da un film di fantascienza. Eppure quello che state per leggere è del tutto vero.
Recentemente è stato annunciato a Parigi un nuovo progetto che per la fine di quest'anno si concretizzerà con il lancio di un satellite destinato a segnare il primo passo verso la creazione di una 'Nazione Spaziale' soprannominata Asgardia. Destinata ad essere il primo Stato nazionale nello spazio, lo scopo dell'avamposto umano sarà quello di intensificare ed espandere l'esplorazione dell'universo a beneficio dell'umanità. La nazione indipendente, soprannominata Asgardia, così chiamata in onore di un'antica città celeste, inizierà a prendere forma il prossimo anno con il lancio di un primo satellite navetta .Sul sito di Asgardia i promotori di questa iniziativa hanno riferito che l'avamposto umano, inteso come nazione autonoma è un prototipo di quella che dovrebbe diventare una società libera e senza restrizioni per cui ad ogni terrestre verrà offerta la possibilità di diventare i primi cittadini di questo nuovo mondo libero dai condizionamenti gravitazionali della Terra .
Asgardia sarà destinata a diventare una stazione spaziale fluttuante tutelata dalle status esclusivo di nazione indipendente e solo quando la sua sede sarà completamente funzionante che la città spaziale sarà riconosciuta dalle Nazioni Unite, che ne garantirà gli stessi diritti e il trattamento riservato agli altri popoli della terra.

2 commenti :

  1. Ma dio thor...L'originalità non é propio di casa eh'.....!

    RispondiElimina
  2. Come diventare cittadini di Asgardia, il primo Stato che nascerà nello Spazio
    Sarà una piattaforma che rivoluzionerà tutto, il primo passo per trasferire l’umanità su un altro pianeta. La cittadinanza è semplice da ottenere, non serve nemmeno lasciare casa propria

    NOTA: CI SIAMO GIA' ISCRITTI, FATELO ANCHE VOI! IL FUTURO E' LA' FUORI, NELLO SPAZIO E CON GLI ET! PER NOI SARANNO SEMPRE AMICI E I BENVENUTI!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.