Cosa vi ricorda questa strana silhouette catturata dalla fotocamera solare COR2?

STEREO-A COR2
Un curioso video diventato virale sulla rete mostra una strana attività intorno alla superficie solare tanto da catturare l'immaginazione dei cacciatori di anomalie spaziali e l'interesse degli appassionati di questioni aliene. 
Il fisico Nassim Haramein sostiene che i giganteschi UFO solari delle dimensioni della Terra sono in realtà dei giganteschi veicoli spaziali di fattura extraterrestre grazie ai quali civiltà estremamente avanzate sarebbero in grado di effettuare viaggi interdimensionali, grazie ai quali accedere all'interno del nostro sistema solare, utilizzando il Sole come una singolarità spazio-temporale attraverso le immani forze cosmiche generate da un buco nero o stargate .
Il video pubblicato il 30 Ottobre 2016 da Streetcap1 contiene alcuni fotogrammi ottenuti dalla fotocamera solare STEREO-A COR2 operante a circa 160-170.000 mila miglia di distanza dalla parte invisibile del nostro Sole, non molto distante dal pianeta Venere. Molto probabilmente si tratta solo di un'interferenza magnetica che avrebbe alterato i pixel della fotocamera solare che in modo costante monitora le intense attività plasmatiche della nostra stella.
© Fonte video;Streetcap1
Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita.

Commenti

  1. Purtroppo solamente un difetto nell ottica,la simmetria delle luci non lascia grosse possibilità ad extraterrestri.. Per quanto siano della forma di un disco volante..non lo chiamerei un avvistamento.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...